Visualizzazione Stampabile
-
@ Aran,
hai un concetto un po' sui generis di rispetto...consideri tale il fatto di andare su un forum di Triumphisti e dire (educatamente per carità) che la Trimph è una merda e la Ducati una figata??? No perchè in fin dei conti credo che volessi arrivare a quello...vedi tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Ciao Hannibal
;)
ciaoooooo BD:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Allora AranBenjo le foto del tuo Daitan ce le posti o no?
;)
Lunedi avrete tutte le foto che vuoi ! :laugh2:
Non pensavo di scatenare un simile putiferio, quindi a seguito di questo meritate un servizio fotografico tutto speciale ! :biggrin3:
-
non dimenticare qualche piega :D
-
Siamo arrivati a pag. 17
Speriamo che poi ci fanno anche il film!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Schultz
@ Aran,
hai un concetto un po' sui generis di rispetto...consideri tale il fatto di andare su un forum di Triumphisti e dire (educatamente per carità) che la Trimph è una merda e la Ducati una figata??? No perchè in fin dei conti credo che volessi arrivare a quello...vedi tu...
Tu hai tratto delle conclusioni......ma questo non significa che siano giuste !
Io non ho mai detto che le Triumph sono delle merde, anzi sono le uniche Naked con le quali c'è divertimento a vincere ! :biggrin3:
-
mah, allora esprimiti in maniera un po' diversa...anche sforzandomi non sono riuscito a trarre una diversa conclusione.
Comunque benvenuto
-
X aran: Grazie... troppo buono... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Schultz
mah, allora esprimiti in maniera un po' diversa...anche sforzandomi non sono riuscito a trarre una diversa conclusione.
Comunque benvenuto
E' il tuo cane ???
-