Visualizzazione Stampabile
-
bene... come i miei:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
gente,anche quì da me tempo di cacca..domani mattina deciderò se svegliare la bestia o se lasciarla in garage..
Ciao Filtro!!
Tranquillo io abito proprio sotto alla strada del Costo che ti porta ad Asiago...
E qui il tempo piano piano si sta schiarendo e ci sono anche un pò le nuvole rosse...lo sai com'è "Rosso si sera bel tempo si spera!!"
:biggrin3:
-
Citazione:
Rici
Domani mattina ci sarà sicuramente un po di foschia ed il cielo sarà magari grigiastro.
Non preoccupatevi però perchè sopra la foschia splende il sole e a pranzo splenderà sicuro!!!
Non fatevi spaventare domani é previsto bello!
Ciao
hei rici,fai le piantine del tragitto per tutti?sarete circa alle 11.00 sulla valsugana all'altezza del tunnel che arriva da feltre o fate un'altra strada?
-
la mia zavorra tira pacco...si è fatta pure venire la febbre pur di non venire...e minaccia una seria crisi di coppia se non faccio l'infermierino...maaaa
confermo al novantanove per cento la mia presenza, poi dovrò rimediare col solito mezzuccio diamantefinto+mauritius+...+...+...:wink_:
-
Il mio consiglio è di salire verso Asiago dalla parte di Bassano verso Conco Rubbio, dove sicuramente si è + esposti al sole e di conseguenza la strada sarà + asciutta:biggrin3:
-
ok,se nessuno fa la mia strada ci vediamo al ristorante!
-
Citazione:
corra
Ciao Corra,
niente Valsugana domani, passiamo per Asiago - Lavarone ...
Ci si vede sù!
-
Citazione:
corra
se fai la strada che sale l'altopiano da Enego ,ci si può beccare ad Asiago ,diciamo verso mezzogiorno
-
Citazione:
lucky
se fai la strada che sale l'altopiano da Enego ,ci si può beccare ad Asiago ,diciamo verso mezzogiorno
si,faccio quella strada ma non ho idea a che ora sarà quando sarò ad asiago.
-
Orco can.... :w00t:
quando si dice, preso all'ultimo minuto....:tongue:
ci sono anch'io e Cortea.
X Mattley,Sem e altri alle 10.30 al Casello di Sommacampagna
ghe son anca mi!!!!!