Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Filomao;741718]Forse piu' semplicemente significa che ha scritto di piu' di altri e conseguentemente ha speso piu' di altri parte del suo tempo per il forum dimostrando piu' attaccamento di altri al forum. Tutto qua.
Scusa tanto, ma questo non significa che chi non ha il tempo o la possibilità (come il sottoscritto) di scrivere assiduamente sia meno inportante di uno che è sempre collegato.
è quello che scrivi che fa la differenza, che dice che persona sei e quanto vali non da quanti caschetti possiedi.
Sinceramente quando vedo persone che scrivono solo cretinate o cercano di provocare altri solo per aumentare il numero dei propri messaggi lo trovo deprimente.:sick:
-
Sono d'accordo con te, certo converrai con me pero' che almeno per la legge dei grandi numeri piu' scrivi e piu' sei utile al forum no? Almeno in teoria intendo. Certamente nella differenza che c'e' tra 485 e 16000 messaggi (e' un esempio, ovviamente) c'e' in primis certamente il numero ma sicuramente ci sono anche tante informazioni utili che, chi ha avuto la possibilita' di essere collegato maggiormente ha apportato al forum e che purtroppo, chi non ha potuto collegarsi non ha apportato: questo e' poco ma sicuro. Poi e' ovvio, quello della qualita' dei messaggi e' un altro discorso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sono d'accordo con te, certo converrai con me pero' che almeno per la legge dei grandi numeri piu' scrivi e piu' sei utile al forum no? Almeno in teoria intendo. Certamente nella differenza che c'e' tra 485 e 16000 messaggi (e' un esempio, ovviamente) c'e' in primis certamente il numero ma sicuramente ci sono anche tante informazioni utili che, chi ha avuto la possibilita' di essere collegato maggiormente ha apportato al forum e che purtroppo, chi non ha potuto collegarsi non ha apportato: questo e' poco ma sicuro. Poi e' ovvio, quello della qualita' dei messaggi e' un altro discorso.
caro Filo però non sempre il rapporto qulità quantità è buono....a volte c'è più quantità che qulità....guarda che parlo in generale....:wink_:
-
Citazione:
Mystyryo
caro Filo però non sempre il rapporto qulità quantità è buono....a volte c'è più quantità che qulità....guarda che parlo in generale....:wink_:
Mysty infatti se leggi attentamente cio' che ho scritto tale fattore l'ho sottolineato anche io! :wink_:
-
-
Citazione:
Mystyryo
scusa Filo!!!!
Di cosa? Figurati! :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Certo chi è collegato da ovviamente piu sostegno al forum, giusto hai ragione, quindi riassumendo possiamo dire che il numero dei messaggi dà (sempre in modo teorico) un idea di chi ti sta di fronte.
Ma continuo a non capire cosa servono i caschetti :biggrin3:, cioè vedi a me invece il "casco" mi pare come un "simbolo" come dire.......guarda come sono fico, guarda quanti caschetti che mi sono fatto, ovviamente è solo una sensazzione non c'è nulla di provocatorio in quello che scrivo, ma sono sicuro che per alcuni è cosi:wink_: e queste persone non hanno capito cosa significa far parte di un forum.
Myst non voleva offendere nessuno del forum, ma come me rimpiange quei momenti dove ci si collegava solo per il gusto di parlare e confrontarci, non per dimostrare quanto sei "fico".
-
-
Citazione:
KDS
Certo chi è collegato da ovviamente piu sostegno al forum, giusto hai ragione, quindi riassumendo possiamo dire che il numero dei messaggi dà (sempre in modo teorico) un idea di chi sta hai di fronte.
Ma continuo a non capire cosa servono i caschetti :biggrin3:, cioè vedi a me invece il "casco" mi pare con un "simbolo" come dire.......guarda come sono fico, guarda quanti caschetti che mi sono fatto, ovviamente è solo una sensazzione non c'è nulla di provocatorio in quello che scrivo, ma sono sicuro che per alcuni è cosi:wink_: e queste persone non hanno capito cosa significa far parte di un forum.
Myst non voleva offendere nessuno del forum, ma come me rimpiange quei momenti dove ci si collegava solo per il gusto di parlare e confrontarci, non per dimostrare quanto sei "fico".
oooooohhhhhhhhh yeeeesssssss!!!!!!.......
ma guarda un po' quanta bella gente che si rivede!!!
-
Citazione:
KDS
Myst non voleva offendere nessuno del forum, ma come me rimpiange quei momenti dove ci si collegava solo per il gusto di parlare e confrontarci, non per dimostrare quanto sei "fico"
O per il gusto di rompere o creare polemiche inutili di proposito.
;)