Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ottimo ragazzi .... vedo che ha prteso piede bene la vostra sezione .... azz anche mafalda ....
se contuinuate così .... presto dovrò aprire il 2 post ...
STRUNZZZ RACING TEAM ....2
scusa dotto'----------dr vuoi e ti fa piacere puo' diventare la nostra sezione........e penso di parlare anche a nome degli altri strunz soci fondatori...........
(ricordi un nostro mp???? be da li ho capito che eri strunz......quindi se ti va....benvenuto.........):tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Darkness
scusa dotto'----------dr vuoi e ti fa piacere puo' diventare la nostra sezione........e penso di parlare anche a nome degli altri strunz soci fondatori...........
(ricordi un nostro mp???? be da li ho capito che eri strunz......quindi se ti va....benvenuto.........):tongue::tongue::tongue::tongue:
me ricordo SI :mad::mad::mad:... ma me pareva de avette detto che nun me devi rompe troppo le B**** :dry::dry::dry: ...........
cedo che hai subito seguito le mie indicazioni èèèèèèèèèèèèèèè :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ricky ... questo è un post solo per i STRUNZZZ .... non credo che nessuno si offende ... anzi chi non si sente tale non entra o scrive .... come volennsssssi dimostrare le visite e le risposte ...
-
dott...però entrare a far parte di questo gruppo,va in conflitto d'interesse con quanto da te riportato in firma!!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
dott...però entrare a far parte di questo gruppo,va in conflitto d'interesse con quanto da te riportato in firma!!:tongue::biggrin3:
hai ragione .... se mai un giorno mi sentirò troppo SOLO CONTRO TUTTI .... mi iscriverò da voi ... sempre che sarò accettato .... e non facciamo scherzi Io le prove de ammissione nun le faccio .... CAPITO .... :mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
SOLO CONTO TUTTI ....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah paghi tu la prima cena ufficiale del gruppo strunzz???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
ah paghi tu la prima cena ufficiale del gruppo strunzz???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma porcaputtnbkjdbasif09uf frhrnj vaff :ph34r::ph34r: .... e che cazzz sempre a cerca lu pelo ......... :blink::blink::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
va bene se venite in Umbria offro IO ..... :wink_:
-
:laugh2::laugh2::laugh2:
dott sei il miglioreeeeeeeee:w00t:
(a parte quando ti intrometti nei miei piani di fidanzamento e relativa copulazione:ph34r: con la zav...:dry:)
-
ekko già un idea degli STRUNZZZ più attivi = passivi forse gay
UsernameMessaggi
Muttley 25
everts76™ 23
Darkness 22
GiorgioRox65 16
paolone74 13
krupica 12
Rickystyle 12
giorgio bona 10
Mafalda 4
81rap 3
Space-Ace 3
matt 2
Virgil 1
EIKONTRIPLE 1
XantiaX 1
Citazione:
Rickystyle
dott sei il miglioreeeeeeeee:w00t:
(a parte quando ti intrometti nei miei piani di fidanzamento e relativa copulazione:ph34r: con la zav...:dry:)
ma se io sono al 6° piano ............. :laugh2::laugh2:
ma tu guarda da quando c'è 81RAP in thailandia che succede ::cry::cry::cry:
Thailandesi ossessionati dal pene
Vogliono ingrossarlo: è allarme
L'ossessione per la misura sta mettendo in apprensione le autorità thailandesi. Sono sempre di più, infatti, gli uomini con questo "chiodo fisso":
"Sempre più pazienti sono studenti, non uomini tra i 30 e i 40 anni come in passato", ha detto l'urologo Wachira Kochawkarn del Ramathibodi Hospital di Bangkok. "Solo nel mio ospedale, curo uno o due pazienti al giorno che hanno questo problema. Immagina il numero totale in tutto il paese?".
L'avvertimento emesso invita gli uomini ad accettare serenamente la loro misura senza farsi troppi "problemi".
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ragazzi .... amche una bella t-shirt con quattro strunzzz ....non sarebbe male ....
allego immagine ...:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img87.imageshack.us/img87/8554/proverbimy0.jpg
-
beh, dott. ti presento lucy... la nostra segretaria:wink_::wink_::wink_: (il giorgione la conosce già)
http://img81.imageshack.us/img81/5553/pp06ox7lc7.jpg
-
azz non ha difetti ...... complimenti
la stessa cosa non posso dire di voi ahahahahhah