Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Ho aspettato fino ad ora, ma adesso devo andare a lavorare! Leggerò il nome stanotte (sono di guardia).
Comunque, scusate, ma non mi sembra possibile potesse essere uno di noi. Troppo offensivo, sarebbe andato ben oltre lo scherzo.
l'unica offesa che ha scritto è che la S4RS è meglio della speed :wink_:, x il resto mi è sembrato corretto, e comun que è uno scherzo e va preso come tale, non capisco xchè dobbiate sentirvi offesi o danneggiati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Cmq, nessun problema siamo su di un forum pubblico, ognuno è libero di fare ciò che vuole :wink_:
Non proprio tutto...
AH!:w00t:
-
Citazione:
Cmq, nessun problema siamo su di un forum pubblico, ognuno è libero di fare ciò che vuole :wink_:
Ciao Ghino per me non è proprio cosi comunque...........
;)
-
Citazione:
Ma, personalmente, ti chiedo di non transigere più nei confronti di chi turba l'incredibile disponibilita e cortesia di tutti gli appartenenti al FORUM.
Tranquillo, l'ho detto prima di te, lo farò.
Citazione:
E allora se le cose stanno così si va votazione
a) Bannare il Tizio
b) Non Bannarlo
c) Marco non è stato all'altezza della situazione
Non mi sembra il caso Uzz. Ho spiegato perchè non lo bannerò e non lo farò. Chi mi conosce sa che cerco sempre di essere piu giusto possibile, ma essendo un semplice uomo posso sbagliarmi a volte. Ma non è questa una di quelle volte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Non mi sembra il caso Uzz. Ho spiegato perchè non lo bannerò e non lo farò. Chi mi conosce sa che cerco sempre di essere piu giusto possibile, ma essendo un semplice uomo posso sbagliarmi a volte. Ma non è questa una di quelle volte.
Marco.......................poca gente al bar oggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Approvo.
Sei sempre stato giusto,lo sarai anche adesso e nel futuro.
Cio che trovo nel forum mi piace molto, credo che la tua impronta sia importante.
passo e chiudo in questo topic.
-
certo che ogniuno può fare quello he vuole...ma senpre nel rispetto delle regole...altrimenti se decade il rispetto qui diventa una guerra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
certo che ogniuno può fare quello he vuole...ma senpre nel rispetto delle regole.....
Esatto,lo stavo per dire io. :tongue:
-
-
Citazione:
:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:
Se vuoi ragione te la dò, nessun problema :wink_:
Ho seguito spesso discussioni tecniche di ogni genere, e secondo me sono articolate in ben altro modo, ma ripeto è solo un mio parere.
Se poi rimaniamo al solito post chi và più forte io o te :tongue: :tongue: ....bhè non le chiamerei discussioni tecniche.
è vero, forse mi stò arrampicando un po' sugli specchi :tongue: