Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Quoto.
Prossimo passo: FLIPPER IN BAGNO!
.... della serie ti siedi sulla tazza del cesso e poi giochi a flipper. ottima idea. anche perchè se finisci le palle nei hai sempre un paio di riserva a portata di mano.
-
Buongiorno a tutti forum del Strunzzz Racing Team......ma siete veramente tutti StrunZZZ ancora tutti a dormire!!!!! :D
-
strunzzz num uno sveglio...ma me ne vado....
-
buona giornata ai caxxari maximi...
per quel che riguarda il flipper, crupiza, gli seghi le gambe per portarlo a livello della seduta?
Sarebbe simpatico che fosse collegato alla carta igienica, e che la liberasse solo al raggiungimento della "extra ball"...
-
Buongiorno mie cari strunzzzzzzzzzzzzzzz
Giorgio non ti ci mettere pure tu io non ho i brufoli insomma quan mi sa che deve diventare ancora più strunz un pò di ripsetto visto che sono l'unica donna.:tongue::tongue:
GIORGIO VOLEVO ANCHE DIRTI CHE SIAMO A - 46
-
Citazione:
GiorgioRox65
buona giornata ai caxxari maximi...
per quel che riguarda il flipper, crupiza, gli seghi le gambe per portarlo a livello della seduta?
Sarebbe simpatico che fosse collegato alla carta igienica, e che la liberasse solo al raggiungimento della "extra ball"...
vale il "menarèo" o no?
(dicesi "menarello" la rullata sul calciobalilla)
-
Citazione:
Mafalda
Buongiorno mie cari strunzzzzzzzzzzzzzzz
Giorgio non ti ci mettere pure tu io non ho i brufoli insomma quan mi sa che deve diventare ancora più strunz un pò di ripsetto visto che sono l'unica donna.:tongue::tongue:
GIORGIO VOLEVO ANCHE DIRTI CHE SIAMO A - 46
:love2::love2::love2:
Citazione:
paolone74
.... della serie ti siedi sulla tazza del cesso e poi giochi a flipper. ottima idea. anche perchè se finisci le palle nei hai sempre un paio di riserva a portata di mano.
azzo....mi ero dimenticato di te....che problema hai ultimamente...perche' non sei piu cosi presente????mmmmmmmh:blink:
-
Citazione:
giorgio bona
:love2::love2::love2:
azzo....mi ero dimenticato di te....che problema hai ultimamente...perche' non sei piu cosi presente????mmmmmmmh:blink:
GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO TORNAAAAAAAAAAAAAA:wub::wub::wub:
-
Citazione:
paolone74
.... della serie ti siedi sulla tazza del cesso e poi giochi a flipper.
L'idea è proprio quella, serve soprattutto agli stitici per trovare un'alternativa al quotidiano per passare il tempo.
[quote=paolone74;777050se finisci le palle nei hai sempre un paio di riserva a portata di mano.[/quote]
Assolutamente no, uomini e donne hanno diritto alle pari opportunità, quindi le palle extra non possono essere utilizzate.
Citazione:
GiorgioRox65
Volevamo alzare la tazza, ma c'è un collega piuttosto brevilineo e avrebbe avuto problemi a sedersi, quindi tagliamo le gambe del flipper.
La storia della carta igienica collegata alla extra balls è estremamente rischiosa, soprattutto per chi al flipper è una mezza sega.
Citazione:
limbo
vale il "menarèo" o no?
Traduzione in italiano, please.
-
Citazione:
giorgio bona
aiuto il paese ad andare avanti. ed in questi giorni mi tocca aiutarlo in modo particolare:cry::cry::cry:
ma non temere... sono già tornatooooooooooooo!!!! ecco mi sa che ora devo andare via di nuovo :cry::cry:
CIAOOOOOOOOOOO A TUTTI GLI STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ