Visualizzazione Stampabile
-
qui dalla sezione africana il tempo è incerto.. proma sole disgraziato che mi ha svegliato, ora nuvole malefiche..
-
ciao cavi!!
puttanazza ....per le maglie son in alto mare....la fabbrica mi ha messo in fondo alla waiting list...mi ha detto per una cosi piccola quantita' non devo romper i cojoini:cry:...io con dignita':sick:...ho messo la faccia in mezzo al culo:sick:e me ne sono andato...
se ne parla la prossima settimana......:sick:
ma poi...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
ciao cavi!!
puttanazza ....per le maglie son in alto mare....la fabbrica mi ha messo in fondo alla waiting list...mi ha detto per una cosi piccola quantita' non devo romper i cojoini:cry:...io con dignita':sick:...ho messo la faccia in mezzo al culo:sick:e me ne sono andato...
attendiamo tue notizie al più presto allora giorni bona :ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
ciao cavi!!
Giorgino Buongiorno vedo con piacere che il tuo umore è ottimo ma vedrai che. quando torni ............immagina.
Per le magliette aspetteremo.
Bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Mafalda
Giorgino Buongiorno vedo con piacere che il tuo umore è ottimo ma vedrai che. quando torni ............immagina.
qui rischio il linciaccio....:dry:
ho letto di certe:ph34r: ispezioni e monitoraggi:ph34r: che mi voglion far i miei amici:rolleyes::blink:stunzzzis:wub:
-
Citazione:
Mafalda
oddio bona, ocio che maffa ha estrogeni a forma di pacman diametro 180 cm:laugh2:
-
Quand'e' che torni in patria Giorgio ?????
-
Citazione:
limbo
oddio bona, ocio che maffa ha estrogeni a forma di pacman diametro 180 cm:laugh2:
azz...spero d'arrivar a prender la pillola magggica!!:biggrin3:
ciao l'imbuto!!:risate::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
qui rischio il linciaccio....:dry:
ho letto di certe:ph34r: ispezioni e monitoraggi:ph34r: che mi voglion far i miei amici:rolleyes::blink:stunzzzis:wub:
No Giorgio tranquillo non verranno fatte dagli Strunz ma solo esclusivamente da me quindi usa la fantasia e stai sereno. :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giorgio bona
azz...spero d'arrivar a prender la pillola magggica!!:biggrin3:
ciao l'imbuto!!:risate::tongue:
Limbuccio tu pensa ai tuoi che ai miei ci penso da me. :tongue:
La pillola magica ?????????????????
-
Citazione:
Muttley
Quand'e' che torni in patria Giorgio ?????
arrivo con la slitta:sick:...tipo il 22..23....
spero che sopra ci sian le maglie:biggrin3:...