Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
Limbs...ciao tessssoro...
io ho già dato ieri...propongo medoro...
-
Citazione:
JL.
non possiamo recriminare una persona solo perchè non sa cos'è un non compleanno Minny!
GRASSIE
-
Citazione:
JL.
non possiamo recriminare una persona solo perchè non sa cos'è un non compleanno Minny!
sono cose basilari della vita comel'acb
quando avrà figli che li farà vedere???? i cartoni nuovi:sick::sick::sick::sick:
meglio un classico disney
i bambini nuovi sono spostati mio cuginetto è pestifero
quando viene a casa monopolizza sky con cartoni idioti di martelli che parlano treni che fanno gli eroi tutte cose strane:wacko::wacko:
-
Citazione:
limbo
cè qualcuno che si offre per essere offeso oggi o scelgo io a caso?
Io mi potrei offrire ma Limbuccio del mio cuore fra un 'oretta vado in palestra e non potrei replicare quindi che gioco sarebbe.:tongue:
-
Citazione:
Medoro
quando avrà figli che li farà vedere???? i cartoni nuovi:sick::sick::sick::sick:
quando viene a casa monopolizza sky con cartoni idioti di martelli che parlano treni che fanno gli eroi tutte cose strane:wacko::wacko:
fondamentali proprio come l' a c b ... non l'abc...ma cosa ti hanno insegnato?
-
Citazione:
Mafalda
Ciao culo rotto.:tongue:
ma non dovevi essere fuoriufficio a fare il corso prematrimoniale da don lino oggi?
Citazione:
Mafalda
Io mi potrei offrire ma Limbuccio del mio cuore fra un 'oretta vado in palestra e non potrei replicare quindi che gioco sarebbe.:tongue:
cosa posso dirti se non "rassoda quel culetto"...:coool:
-
Citazione:
limbo
ma non dovevi essere fuoriufficio a fare il corso prematrimoniale da don lino oggi?
cosa posso dirti se non "rassoda quel culetto"...:coool:
Si sono andata a Bergamo stamattina all'alba praticamente lunedì sono a Padova e per quanto riguarda il culetto lo farò lo farò anche se già lo è. :tongue:
-
passo solo per un saluto!
Bon après midi gente!!:wink_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
passo solo per un saluto!
Bon après midi gente!!:wink_:
la prossima volta porta almeno quattro pastine e un prosecchino!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Su non essere fiscale conosco i cartoni mica sono così rinco e quando e se avrò figli certo che gli farò vedere i cartoni della disney. :sick::sick: