Io ho usato il sintoflon racing nella mia Daytona, mezzo barattolo,il motore gira un po' meglio e il cambio e' migliorato un po', ma niente di stravolgente.
Visualizzazione Stampabile
Io ho usato il sintoflon racing nella mia Daytona, mezzo barattolo,il motore gira un po' meglio e il cambio e' migliorato un po', ma niente di stravolgente.
ho appena comprato una bottiglietta di sintoflon,nei prossimi giorni lo provo(su ktm 990 sm).ai posteri l'ardua sentenza!!
appena messo mezza bottiglia si sintoflon su ktm990sm.il cambio oggettivamente e' molto piu' fluido come innesti,molto meno contrastato.forse anche meno rumore di sferragliamento dal motore,ma gli akrapovic coprono di loro.per pochi euro,gia' avere un cambio piu' leggero,io lo consiglierei.speriamo bene.
interessante... ma farà bene al filtro?
Riapro questa vecchia discussione...
ho appena acquistato una Baby Speed del 2003.
Km all'attivo 29.000.
L'idea di aggiungere del Sintoflon Protector mi attira molto.
L'olio è appen astato cambiato (prima dell'acquisto).
I passi da fare sono:
- scaldare bene la moto
- accendere la moto creando un ponte sul contatto della frizione (o al più aggiungere l'additivo a motore acceso)
- aggiungere circo 60/70ml di Sintoflon (cilindrata 600cc)
- lasciare la moto accesa sempre in folle per una decina di minuti
- altro bel giro
tutto qui?
Opinioni?
Su un usato da 30mila KM mi sembra allettante farlo anche se, sinceramente, non ho mai usato additivi prima di oggi (ho sempre avuto moto/macchine nuove e ho sempre fatto uan manutenzione pignola)... ma su un usato che "non conosco" mi sembra utile
io uso sintoflon su auto mia ....ho fatto prima E.T poi il protector... in + anche l'additivo cambio ...mai nessun problema e il motore gira + silenzioso e ho oltre 100.000 km e nn fa un rumorino.... sull'auto di mio padre e sulla mia daytona 675 ho usato protector racing...dicono di stare attenti al quantitativo ma nn ho avuto problemi di slittamento usanto un flaconcino da 125ml
Appena preso l' ET, è consigliato su moto con più di 30000 km, poi il protector.