Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
xkč con la faccia che vomiti?
perchč stare fuori a mestre a dormire č una rottura!!!:sick: le poi 'albergo č sempre pieno di giapponesi e quando scendo a colazione me li trovo ovunque. qualche giorno faccio un giapponecidio:dry::dry:
-
Citazione:
paolone74
perchč stare fuori a mestre a dormire č una rottura!!!:sick: le poi 'albergo č sempre pieno di giapponesi e quando scendo a colazione me li trovo ovunque. qualche giorno faccio un giapponecidio:dry::dry:
ah capisco mi spiace allora non venire:oook:
-
Citazione:
Medoro
dai che poi torni a casina e tutto passa
su giorgino non m ipiace vederti incazzato
mentre paolone se lo merita,cosi impara a incontrare mega topolone mamma e figlia e a non fotografarle x farcele vedere
EGOISTA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai visto gli scarichi di lā? molto belli.....
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ah capisco mi spiace allora non venire:oook:
ma mi tocca farlo!!! il dovere chiama:sick::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Medoro
dai che poi torni a casina e tutto passa
su giorgino non m ipiace vederti incazzato
mentre paolone se lo merita,cosi impara a incontrare mega topolone mamma e figlia e a non fotografarle x farcele vedere
EGOISTA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti giuro che ci ho provato. mi sono messo a far finta di telefonare con un dito sul pulsante della macchina fotografica, ma poi avevo il terrore che scattasse il flash (il mio telefono, dc, ha il flash). quindi ho evitato!!
-
Citazione:
paolone74
e allora non ti serve la guida!
-
Citazione:
paolone74
ti giuro che ci ho provato. mi sono messo a far finta di telefonare con un dito sul pulsante della macchina fotografica, ma poi avevo il terrore che scattasse il flash (il mio telefono, dc, ha il flash). quindi ho evitato!!
ALLORA SEI PERDONATO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
NICOLA, PORCA PUTT..., ma Walter non capisce proprio una phava?????
gli ho scritto e gli ho parlato al telefono l'estate scorsa e non aveva ancora fatto nulla?????? ma ci č o ci fa??????? speravo di vedere gli scarichi giā finiti in fiera la settimana prossima ed invece nulla:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
giorgiorox
NICOLA, PORCA PUTT..., ma Walter non capisce proprio una phava?????
gli ho scritto e gli ho parlato al telefono l'estate scorsa e non aveva ancora fatto nulla?????? ma ci č o ci fa??????? speravo di vedere gli scarichi giā finiti in fiera la settimana prossima ed invece nulla:mad::mad::mad::mad::mad:
Io non ho l'opportunitā di vederlo ma visto che andate in fiera dategli una testata da parte mia,mi sta facendo penare quell'uomo peggio del mio prof di latino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Io non ho l'opportunitā di vederlo ma visto che andate in fiera dategli una testata da parte mia,mi sta facendo penare quell'uomo peggio del mio prof di latino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sta' tranquillo che gli dirō cosa penso di lui.....
-