Visualizzazione Stampabile
-
buona sera ............. mi congratulo con chi è stato al expo e mi rammarico perchè non ero presente .... ma ... e dico ma ... forse unh giorno ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
sto meditando il modo di essere presente anche con tutta la mia fisicità (leggi ventrazza) purtroppo però dimentico tutto e mi ritrovo i report già fatti senza chessò... aver potuto mettere una faccia ridicola ... o bho... aver bavato di fronte ad una moto corredata da pin-up (possibilmente SOPRA il metro e sessanta...) ma ce la posso fare... prometto che entro il 2009 lo faccio...
volevo farmi l'endurance ma credo sia troppo x le mie tasche... e anche la mia vita sessuale a riguardo non è che superi mai i 50 secondi comunque (spogliamento e rivestaggio compresi ovvio) :D
XANTIAX.... VA A CAGARE.... POTEVI VENIRE ANCHE TU...
-
Citazione:
Mafalda
CIAO SEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Ciao!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
maverick65
....ma allora sei proprio strunz.........pensa che anche il mio navigatore ti ha riconosciuto mi ha detto : "destinazione raggiunta dietro quello strunz di sem13" ......secondo me ha riconosciuto la targa:wink_::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vero vero e io che pensavo "che ciavrà da suonare sto strunzzz mica ho parcheggiato male"
:risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
CIAO STEFANO..... FRATELLONE!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
CIAO STEFANO..... FRATELLONE!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AAAAAMMMMMOOOORRRRREEEEE!!!!!!!!! Che onore sedermi vicino a te ieri sera!!!!!!:coool::coool:
-
Citazione:
sem13
AAAAAMMMMMOOOORRRRREEEEE!!!!!!!!! Che onore sedermi vicino a te ieri sera!!!!!!:coool::coool:
onore reciproco vorrai dire....:tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
onore reciproco vorrai dire....:tongue:
:wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
LAZAVORRINA