idem!
se avessi un adattatore per le micro SD lo farei subito....
Visualizzazione Stampabile
idem!
se avessi un adattatore per le micro SD lo farei subito....
Mauro, dovresti per prima cosa associare il cell al pc via bluetooth.
Questa operazione dovrebbe farti comparire una nuova icona, che potrai trovare su "Risorse del Computer", per capirci, è la sezione dove puoi anche trovare tutte le altre periferiche connesse al pc, es:cdrom, hard-disck, ecc...
Utilizzando questa icona, avrai la possibilità di navigare tra i file/cartelle del cell, avendo quindi la possibilità di recarti sulla cartella in cui c'è il programma.
Fatto questo, scarica i file dal sito di racechron sul computer, ad esempio il Desktop, poi copia/incolla i file all'interno della cartella "track" di racechrono e il gioco è fatto.
Se non erro, ma non ne sono sicuro, potresti fare questa cosa anche utilizzando il programma "Nokia PC Siute" ed il cavetto per il collegamento fisico al pc.
Fammi sapere come va...:wink_:
GRAZIE!
effettivamente le stavo inviando da telefono a telefono e non ho pensato di collegarmi con il bluetooth del pc.
con il cavo lo so che è semplice ma non ho idea di dove possa essere il cavo e il cd :D
Io non ci sono riuscito nemmeno con coll. bluetooth da pc a cell. ... secondo me l'unica possibilità (con cellulari symbian) è o il cavo (anche senza il CD: lo colleghi come esplora risorse) o la MicroSD da inserire nel pc con apposito adattatore (e semprechè ci sia la porta per leggere le card)
L'operazione che ho consigliato a Mauro, è la stessa che ho fatto io ed ha funzionato alla grande!:wink_:
Cmq il software, oltre a trovarlo sul cd che trovate all'interno della scatola del cell Nokia, in alternativa, se non trovate più il cd, potete scaricare il programma sul sito Nokia. Agevolo link:Nokia Italia - Software - Nokia PC Suite - Supporto e software
Allora meglio, speriamo risolva ;)
che figata questo sw, qualcuno mi sa dire se c'è una guida in italiano?
risolto, ho trovato un cavo nokia ;)
manuali in italiano se ne dovrebbero trovare in rete.
domandina x voi esperti!! quando collegavo il race chrono a misano mi veniva fuori questa scritta!!
racechrono runs now in limited mode because it has expired on 31 05 2011 to continue in full mode,please dowload a new version from ovi store!andava ma prendeva 4/5 giri poi stop!!!
da quello che capisco mi dice di scaricare una nuova versione,ma se vedo sul sito e' sempre la stessa!!per caso ogni tanto scade in automatico e bisogna ricaricare il programma?:rolleyes: