Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:cry: mi spiace... ma sai i cuggini sono fatti così... devono fare quelle famose esperienze per poi poterle raccontare... ci vuole tempo :rolleyes::laugh2:
io tuo cugino? :rolleyes: beh beh... da un lato sarebbe un onore... ma è meglio di no... altrimenti dovrei poi essere pure loro cugino :tongue::tongue::laugh2::biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
7373massimo
adesso che 6 tornato non adare + via:wink_:
In realtà sono sempre stato qui.
-
Citazione:
AVP191
però hai scritto poco!!!:cry:
-
Citazione:
7373massimo
però hai scritto poco!!!:cry:
Era per compensare il "tanto" del pregresso. Il numero dei messaggi all'attivo è stato un "valore" legato alla goliardia e alla condivisione spensierata (e cazzara) di bei momenti, anche con alcuni, involontari, eccessi che, comunque, hanno contribuito a segnare la storia del forum. La caccia al caschetto è un lontano ricordo, ma resta la positività di una conoscenza, di amicizie, legami e, sopratrutto, l'opportunità-veicolo di un luogo virtuale come questo di cui è possibile fare buon uso.
-
Citazione:
AVP191
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciao Grandissimo
-
Citazione:
Muttley
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciao Grandissimo
Muttley!!!!!!!!!:w00t:
Il nostro comune amico sta bene, spero:biggrin3:
Sempre nel mio cuore:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Muttley!!!!!!!!!:w00t:
Il nostro comune amico sta bene, spero:biggrin3:
Sempre nel mio cuore:wink_:
Si si sta' bene ...anche se e' un bel po' che non lo vedo
-
Citazione:
Muttley
Si si sta' bene ...anche se e' un bel po' che non lo vedo
Neanche io "vedo", ma "sento":biggrin3:un po' come i sensitivi.
L'importante è sapere che la vita va e che si sta bene. Ovvio che i problemi non mancano mai. Ma c'è chi ci aiuta a trovare il buonumore: tu sei uno di quellli:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Era per compensare il "tanto" del pregresso. Il numero dei messaggi all'attivo è stato un "valore" legato alla goliardia e alla condivisione spensierata (e cazzara) di bei momenti, anche con alcuni, involontari, eccessi che, comunque, hanno contribuito a segnare la storia del forum. La caccia al caschetto è un lontano ricordo, ma resta la positività di una conoscenza, di amicizie, legami e, sopratrutto, l'opportunità-veicolo di un luogo virtuale come questo di cui è possibile fare buon uso.
Belle parole
-
Citazione:
AVP191
Neanche io "vedo", ma "sento":biggrin3:un po' come i sensitivi.
L'importante è sapere che la vita va e che si sta bene. Ovvio che i problemi non mancano mai. Ma c'è chi ci aiuta a trovare il buonumore: tu sei uno di quellli:biggrin3:
questo ' un bellissimo complimento :wink_: