Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  BRADIPO  
...questa proprio non l'ho capita...:blink: 

niente niente...sono stata effettivamente un po' permalosetta....... ho interpretato male il suo messaggio e quindi mi sono ritrovata a difendere la categoria delle donne da un piccolo attacco che mi sono solo creata nella mia testa!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:....pero' se lui non ha mai visto una figa in moto non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!:risate2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giulianaspeed  
niente niente...sono stata effettivamente un po' permalosetta....... ho interpretato male il suo messaggio e quindi mi sono ritrovata a difendere la categoria delle donne da un piccolo attacco che mi sono solo creata nella mia testa!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:....pero' se lui non ha mai visto una figa in moto non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!:risate2: 

:risatona: buongiorno Giuli , be' allora aggiungi la tua foto nella sezione :laugh2:

- 

Citazione: 

puoi sempre rimediare e farci vedere una tua bella foto ..... :tongue:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Python  

inkia pitonazzo come siamo allineati :laugh2: ( ci si vede sabato :wink_:)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  matt  
inkia pitonazzo come siamo allineati :laugh2: ( ci si vede sabato :wink_:) 

mi hai anticipato di un solo secondo .... certo che ci si vede sabato, speriamo non piova :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Python  

niente ragazzi ..nemmeno io vi posso aiutare......IO CHIU SIMPATICA CHE BIEDDA SUGNU!!!!!!!!:iamsorry:         ma vi posso assicurare che qui in sicilia ce ne sono di DONNE IN SELLA carine!!!!!!! vi tocca venire sull'Etna!!!!!!!!!!!!!!!!

- 

Citazione: 

niente ragazzi ..nemmeno io vi posso aiutare......IO CHIU SIMPATICA CHE BIEDDA SUGNU!!!!!!!!:iamsorry:         ma vi posso assicurare che qui in sicilia ce ne sono di DONNE IN SELLA carine!!!!!!! vi tocca venire sull'Etna!!!!!!!!!!!!!!!! 

Devo confermare...purtroppo :cry: ma li ho gia' dato :laugh2:

- 

Citazione: 

....pero' se lui non ha mai visto una figa in moto non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!:risate2: 

ma infatti lui nun fà testo.....:biggrin3:

- 

Wellcome on board!!! Uomini o donne se in sella ad una triumph va bene tutto!!!:laugh2: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Lostangels  
Wellcome on board!!! Uomini o donne se in sella ad una triumph va bene tutto!!!:laugh2: 

in che senso va bene tutto????

ahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: