Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
...questa proprio non l'ho capita...:blink:
niente niente...sono stata effettivamente un po' permalosetta....... ho interpretato male il suo messaggio e quindi mi sono ritrovata a difendere la categoria delle donne da un piccolo attacco che mi sono solo creata nella mia testa!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:....pero' se lui non ha mai visto una figa in moto non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!:risate2:
-
Citazione:
giulianaspeed
niente niente...sono stata effettivamente un po' permalosetta....... ho interpretato male il suo messaggio e quindi mi sono ritrovata a difendere la categoria delle donne da un piccolo attacco che mi sono solo creata nella mia testa!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:....pero' se lui non ha mai visto una figa in moto non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!:risate2:
:risatona: buongiorno Giuli , be' allora aggiungi la tua foto nella sezione :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
puoi sempre rimediare e farci vedere una tua bella foto ..... :tongue:
-
Citazione:
Python
inkia pitonazzo come siamo allineati :laugh2: ( ci si vede sabato :wink_:)
-
Citazione:
matt
inkia pitonazzo come siamo allineati :laugh2: ( ci si vede sabato :wink_:)
mi hai anticipato di un solo secondo .... certo che ci si vede sabato, speriamo non piova :wink_:
-
Citazione:
Python
niente ragazzi ..nemmeno io vi posso aiutare......IO CHIU SIMPATICA CHE BIEDDA SUGNU!!!!!!!!:iamsorry: ma vi posso assicurare che qui in sicilia ce ne sono di DONNE IN SELLA carine!!!!!!! vi tocca venire sull'Etna!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
niente ragazzi ..nemmeno io vi posso aiutare......IO CHIU SIMPATICA CHE BIEDDA SUGNU!!!!!!!!:iamsorry: ma vi posso assicurare che qui in sicilia ce ne sono di DONNE IN SELLA carine!!!!!!! vi tocca venire sull'Etna!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo confermare...purtroppo :cry: ma li ho gia' dato :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
....pero' se lui non ha mai visto una figa in moto non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!:risate2:
ma infatti lui nun fà testo.....:biggrin3:
-
Wellcome on board!!! Uomini o donne se in sella ad una triumph va bene tutto!!!:laugh2:
-
Citazione:
Lostangels
Wellcome on board!!! Uomini o donne se in sella ad una triumph va bene tutto!!!:laugh2:
in che senso va bene tutto????
ahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: