Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
perfetto tony!!! quindi mi confermi che si può dormire all interno del paddock ad adria.
Verrà fuori una bella cosa lo so eh eh eh speriamo svegliarci la mattina almeno....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NELLA STRUTTURA COPERTA...NON SO. MAGARI!
pero' anche nel parcheggio va bene.
vien fuori un revival T-DAY
-
Citazione:
tonidaytona
NELLA STRUTTURA COPERTA...NON SO. MAGARI!
pero' anche nel parcheggio va bene.
vien fuori un revival T-DAY
evvai!
un mini T-DAY
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mmmmmmmm x me ci far dormire nel parcheggio fuori.......
nn sarebbe un problema, cmq al telefono mi ha detto che si potrebbe stare anche dentro... magari :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Bravi ragazzi!
Noi arriviamo la mattina prestino... Se state ancora dormendo, vi buttiamo giù dalle brande a secchiate d'acqua!:tongue::tongue::tongue:
A proposito d'acqua... Qualcuno ha notizie sul meteo?
Se è un w-e come questo, io mi porto la gondola!!!:biggrin3:
-
Ciao a tutti, domenica farò di tutto per esserci, sarà l'occasione per conoscere di persona altri menbri di questa allegra famigliola. Non credo girero in pista anche se la conosco molto bene (1.27 scarso con mio vecchio CBR 954). Ci vediamo nal paddock...lamps
Peter
-
Citazione:
ienatriumph
ciao sono ienatriumph e mi sono appena iscritto al forum,sono in possesso di una speed triple 1050 del 2007 acquistata nuova e successivamente personalizzata nella colorazione e qualche piccola sostituzione a dei acccessori,e un paio di giorni fa' ho acquistato anche una daytona 675 questa volta pero' usata ma molto bella praticamente e' del maggio 2006 con 2860 km color oro o gialla come dir si voglia.Non posso dunque negare il mio innamoramento ai tre cilindri inglesi:biggrin3:sottolineo inglesi provenendo da svariati suzuki GSX-R 600-750.Ma venendo al dunque mi chiedevo perche' devo venire in pista con gli scarichi originali o omologati per strada pensavo che almeno li' ci sia via libera ,forse o interpretato male la dicitura?comunque in ambedue le moto ho ancora gli scarichi originali e accetto consigli utili per quali mettere perche' sulle triumph non ho esperienza a differenza delle jappan.ringrazio e saluto tutti i bikers d'italia.:biker::biker:
Iena da qualche mese in più o meno tutti i circuiti Italiani gli scarichi aperti non sono più consentiti per problemi di rumore: in alcune pista la cosa è ferrea, mentre in altre c'è più tolleranza, ma pare che ad adria facciano rispettare rigorosamente questa legge, quindi o scarico omologato CON dbkiller o originale.
-
E alla fine della mattina è in programma una grigliatona stile t-day o no?
Cosa devo portare?:D:D
-
Citazione:
Vince_Speed
A proposito d'acqua... Qualcuno ha notizie sul meteo?
Se è un w-e come questo, io mi porto la gondola!!!:biggrin3:
Al momento per Domenica mattina non sono previste precipitazioni!
http://img230.imageshack.us/img230/3747/catturagn8.jpg
-
e per il fattore cibo???????
-
io a mezzogiorno ritorno in famiglia!