Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
quando ho visto la speed mi sono innamorato del suo telaio, dei suoi occhi tondi, della sua linea...
la brutale è un gran mezzo, ma non mi ha fatto lo stesso effetto quando l'ho vista x la prima volta
bhè il fascino e la bellezza sono cose assolutante diverse e la brutale e la triple insegnano....
-
Citazione:
superspeed
bhè il fascino e la bellezza sono cose assolutante diverse e la brutale e la triple insegnano....
BEH, LA PRIMA NAKED è STATA LA MONSTER, CHE HA INSEGNATO A TUTTI
-
Citazione:
bastard inside
esatto,ma ora nn se ne può proprio più!!! certo che se nn vuoi essere originale basta che ti prendi un monster!!!:wink_:
-
Citazione:
superspeed
esatto,ma ora nn se ne può proprio più!!! certo che se nn vuoi essere originale basta che ti prendi un monster!!!:wink_:
EFFETTIVAMENTE DOVREBBERO FARE UN RESTYLE
-
Citazione:
bastard inside
EFFETTIVAMENTE DOVREBBERO FARE UN RESTYLE
SI MA TOTALE!!!
-
Citazione:
superspeed
SI MA TOTALE!!!
QUALCOSA CHE VADA OLTRE I CERCI, IL FORCELLONE E LA STRUMENTAZIONE, DOVREBBERO X LO MENO DISEGNARE UN NUOVO SERBATOIO, MAGARI PIù SQUADRATO, E UN NUOVO TELAIO
POTREBBERO FARE UN RESTYLE SENZA SCONVOLGERE LA LINEA, ALTRIMENTI RISCHIANO DI FARE COME LA 999, CHE è PIACIUTA MOLTO MENO DEL MODELLO PRECEDENTE
-
INFATTI PER NN SBAGLIARE LA LASCERANNO COSI PER ALTRI 10 ANNI,POI DOPO CAMBIERANNO FRECCE E SPECCHIETTI!!
-
Citazione:
superspeed
INFATTI PER NN SBAGLIARE LA LASCERANNO COSI PER ALTRI 10 ANNI,POI DOPO CAMBIERANNO FRECCE E SPECCHIETTI!!
credo anch'io, xò faranno l' S6 RSRR K12
-
Citazione:
bastard inside
credo anch'io, xò faranno l' S6 RSRR K12
che roba è??
-
Citazione:
bastard inside
E pensare che nel lontano 1995 mi feci il monster 900 nero. Uno spettacolo. Tutti la guardavano. Non sapevano cosa fosse quell'oggetto su due ruote. Che goduria. Ad avercela erano solo pochi e buoni. Rigorosamente con giubbotto di pelle. I fichettini in giacca e cravatta....se ne stavano lontani da quell'essere cosi rude...cosi brutale..cosi rozzo...cosi grezzo...uuuuu...che schifo...ma cos'è....mamma mia quanto sei cafone con quella moto. Ma vaffancxxo.... E poi quella coppia che scaricava a terra in breve tempo. Era tutta ripresa....uno spettacolo. Adesso basta....non se ne po più. E' ora do cambiare un pò il vestito. Cmq adesso ho un altro gioiello che tutti osservano...molti incuriositi si avvicinano a leggere sul serbatoio di che moto si tratta. E' la mia stupenda e meravigliosa Speed. Tutti la guardano...tanti la osservano.....molti la vorrebbero ...ma solo pochi ad averla. :tongue:
VOLERE E POTERE