Visualizzazione Stampabile
-
Mettiamo la differenza di costo di listino sia della monster s4rs testastretta e della tuono factory e aggiungiamola alla speed 2006 e poi altro che componentistica viene fuori.......ma per piacere a volte mi paragonano la brutale 1000 che costa più di 15.000 euro con una che ne costa 11.500 e poi mi dicomno che la Brutale e rifinita meglio con particolari racing.....con quel che costano fai anche a meno di metterli e poi non so......
-
non esiste più la la tuono factory..:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
non esiste più la la tuono factory..:wink_:
ENTRO L'ANNO ANCHE LA TUONO:tongue: :laugh2:
-
ciao BLUTORNADO ,
un'altro priliato come me qui dai RAT ....
:ita:
-
no dai, la tuono è molto bella,diciamo che è molto meno naked della speed o del monster, ma a mio avviso è meglio della tnt (quella si che sembra uno scooterone vista da davanti)!
certo che se volevi prenderti una moto per le prestazioni potevi prenderti il nuovo missile gsxr1000 oppure ti prendevi l'r1....
cmq se volete prendere le moto + belle e fascinose dovete prendervi un bonneville un thruxton o un thunderbird...
altro che plastica....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da crissblack
ENTRO L'ANNO ANCHE LA TUONO:tongue: :laugh2:
la vedo molto dura .. basta vedere qua quante tuono nuove tuono ci sono www.ApriliaV60.it:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gia_81
no dai, la tuono è molto bella,diciamo che è molto meno naked della speed o del monster, ma a mio avviso è meglio della tnt (quella si che sembra uno scoteerone vista da davanti)!
certo che se volevi prenderti una moto per le prestazioni potevi prenderti il nuovo missile gsxr1000 oppure ti prendevi l'r1....
cmq se volete prendere le moto + belle e fascinose dovete prendervi un bonneville un thruxton o un thunderbird...
altro che plasticha....
moto carenate non mi piacciono più.. mi aggradano le cose particolari.. poi la ciclistica delle japu e tutta da modificare.. "e so cosa sto dicendo":coool: certo che se la moto la si usa per andare al bar ,sul lungo lago allora va benissimo ma se cominci a corre in montagna ,pista, vai perterra..:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elan
ciao BLUTORNADO ,
un'altro priliato come me qui dai RAT ....
:ita:
ohhh là..:biggrin3: in che pista sei nel avatar?:rolleyes:
-
La tuono non è brutta come linea sono osceni tutti i coperchini sega qua e la. Se vuoi dare gas però va molto bene a patto che levi la ciofeca di mono che ha sopra.
La cosa positiva e che ha un ottima luce a terra.
ma il motore non ha la coppia del triple, anci sotto i 6000 non è un granchè.
cmq costicchia (almeno un 1000 in più)e alla fine per sistemare una speed a dovere non c'è molta differenza e per un uso normale sono pari.
certo se giri in pista tutti mesi non vanno bene ne l'una ne l'altra.
cmq ho un amico che con la speed gira in 2.09 al mugello....
-
non mi piace...
e poi le aprilia si smontano :D:ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: