Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
non bisogna mai essere strafottenti......... parlare a voce bassa....e sottomessa.........
al limite se non basta...mi sdraio sul loro cofano dell'auto ed inizio a piangere ed urlare...........:coool:
che fai ???? gli dai anche una palpatina ???':blink:
lingua in bocca gli do, come da tuoi smile recenti :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SadShape
Mi sa che qui è fiato, sprecato!!
Le uniche pecche della hornettona erano le sospensioni flaccide e la puzza degli scarichi che ti si impregnava addosso facendo una sorta ri reflusso dietr oil pilota.
Se la si metteva apposto di sospensioni come si deve era un signora moto, la mia me la ero fatta a pennello e nel misto stretto era talmente divertente che fin oad ora non ne ho trovata un altra uguale!!
Ma con voi che ci parlo a fare....
appunto
-
Occhio ad arrivare al lago resia che nella vallata c'è molto vento, si va via storti senza aver bevuto!!:wink_:
E poi meglio non scherzare con i pulotti in genere soprattutto se hai qualche peccatuccio non originale sulla moto.... la prima cosa che guardano maggiormante è l'inclinazione della targa che sia a gradi codice.. e se non lo è vi faccio gli auguri!!:cry:
-
Citazione:
SadShape
l'avevi preparata bene......ma io sono allergico alle Honda......tutte.....:wacko:
-
Citazione:
bastamoto
appunto
Non ho trovato la faccina che saluta cmq il senso è quello.
-
Citazione:
SadShape
Occhio ad arrivare al lago resia che nella vallata c'è molto vento, si va via storti senza aver bevuto!!:wink_:
E poi meglio non scherzare con i pulotti in genere soprattutto se hai qualche peccatuccio non originale sulla moto.... la prima cosa che guardano maggiormante è l'inclinazione della targa che sia a gradi codice.. e se non lo è vi faccio gli auguri!!:cry:
allora devo trovare un altro lago col campanile....è meglio ......:cry:
-
Citazione:
Mamba
l'avevi preparata bene......ma io sono allergico alle Honda......tutte.....:wacko:
L'importante secondo me è che dia soddisfazione nel guidarla e nel vederla anche parcheggiata; poi se te la prepari con qualcosa fatto da te e la rendi unica la soddisfazione è doppia!!:wink_:
Adesso xò, visto le esperienze passate o cambia qualcosa a livello di normative sul tuning o non conviene più pistolarla x girare su strada... :wink_:
-
Citazione:
SadShape
L'importante secondo me è che dia soddisfazione nel guidarla e nel vederla anche parcheggiata; poi se te la prepari con qualcosa fatto da te e la rendi unica la soddisfazione è doppia!!:wink_:
Adesso xò, visto le esperienze passate o cambia qualcosa a livello di normative sul tuning o non conviene più pistolarla x girare su strada... :wink_:
perchè ???....le nuove normative....peggiorano la situazione ?????
credevo la migliorassero......:blink:
-
Citazione:
Mamba
allora devo trovare un altro lago col campanile....è meglio ......:cry:
Non so da te ma qui da me sono terribili, ho visto posti di blocco con carabinieri in mezzo alla strada che fermavano tutte le moto per vedere se la targa era leggibile o no... dunque anche con el modifiche ti possono fregare quando vogliono.
Non a caso mi son fatto il tiger, che reputo già bello di suo (pure il portatarga) e al quale ho aggiunto solo uno scarico omologato!!
-
Citazione:
Mamba
io avevo questa
http://img8.imageshack.us/img8/6092/xxesivola.jpg
coppia da aereo :coool:
motore infinito, poi mi sono infatuato della speed 955 e mi aveavno pure rotto i semimanubri dato che sono già semo io :ph34r: