Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
scusate se dico la mia:
mi sembra poco carino rimandare una serata 24 ore prima, oltretutto che ci eravamo già organizzati x partire alle 19,30 (io, sberla ed una mia amica) e xchè ho fatto di tutto x andare a prendere la moto...
ma tralasciamo qste cose.
se la serata doveva essere: incontriamo il bona ed il muttley, scrivetelo prima nel titolo, sentite le loro disponibilità e poi tutti noi ci adeguiamo.
nn organizzate qlcosa ed il giorno prima cambiate tutto.
altrimenti ci dite: ragazzi, è con sommo piacere che nn vorremmo avervi fra le palle.
così era + chiaro.
io, sberla e la tipa nn ci saremo.
ma credo che qsto nn importerà a nessuno (e ciò mi rallegra), se nn che ci eravamo già organizzati.
e poi c'è gente che nn sapeva niente...se fosse venuta a mantova?
aspettate che vado nel topic del giro di parma x dire che il giro lo spostiamo xchè nn viene uno...
mah...
ti ho scritto in privato....
E' stata una cosa abbastanza sgradevole.... ne convengo..... io sarei andato comunque a Mantova stasera.....
-
Citazione:
giorgiorox
ti ho scritto in privato....
E' stata una cosa abbastanza sgradevole.... ne convengo..... io sarei andato comunque a Mantova stasera.....
tu sei una merda ... :biggrin3::biggrin3:
perchè sta sera saresti andato anche a fartelo spingere piuttosto di andare a cena con l'avvocato + amiche!!:laugh2:
non fare il pirla DB!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
tu sei una merda ... :biggrin3::biggrin3:
perchè sta sera saresti andato anche a fartelo spingere piuttosto di andare a cena con l'avvocato + amiche!!:laugh2:
non fare il pirla DB!!!!:rolleyes:
non solo.... deficiente.... c'era da vedere un bel gruppetto di amici....
quando ti vedo te ne prendi tante.... garantito....
ne avanzi già da qualche giorno....
P.S. poi che cazzo ne sai.... glie l'ho già scritto in privato a Nemo.... non devo certo sbandierare i cazzi miei a tutto il forum.... mentre tu, PETTEGOLA DI MERDA, non sai dove stia la decenza...
NON FARMI INCAZZARE LUCA
-
Citazione:
giorgiorox
non solo.... deficiente.... c'era da vedere un bel gruppetto di amici....
quando ti vedo te ne prendi tante.... garantito....
ne avanzi già da qualche giorno....
P.S. poi che cazzo ne sai.... glie l'ho già scritto in privato a Nemo.... non devo certo sbandierare i cazzi miei a tutto il forum.... mentre tu, PETTEGOLA DI MERDA, non sai dove stia la decenza...
NON FARMI INCAZZARE LUCA
hai mangiato del porfido stamattina :laugh2::laugh2:
-
dai nemuzzo,
luca è pur sempre un polesano, abituato con trattori e night clubs, perdonalo!
in cambio giovedì ti portera un chupa chups gusto pelo pubico di lama (luca sò che puoi trovarlo dalle tue parti...)
dai su tutti giovedììììì,...non tirate pacchi, nemo dai metti via lo rgoglio e porta la tua sana allegria mestruata!
-
arrivo!
grazie ragazzi, e scusate il mio tono di ieri sera ma mi avete preso in un momento in cui ero già incazzato nero!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn ero a conoscenza che la cena si facesse x salutare il bona (io lo farò di persona domenica:wub:), così chiedo venia.
come scritto in mp a giorgio, ultimamente il lavoro mi fa ritornare a casa dopo le 20,30 e così mi viene difficile organizzarmi durante la week.
ci saranno altre occasioni x vederci.
scusatemi ancora x ieri sera.
cmq x il perdono ci sarebbero delle serate only set...:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Muttley
Anto ma che hai fumato ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
arrivo!
grazie ragazzi, e scusate il mio tono di ieri sera ma mi avete preso in un momento in cui ero già incazzato nero!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn ero a conoscenza che la cena si facesse x salutare il bona (io lo farò di persona domenica:wub:), così chiedo venia.
come scritto in mp a giorgio, ultimamente il lavoro mi fa ritornare a casa dopo le 20,30 e così mi viene difficile organizzarmi durante la week.
ci saranno altre occasioni x vederci.
scusatemi ancora x ieri sera.
cmq x il perdono ci sarebbero delle serate only set...:wub::wub::wub:
mha' cazzarola....mi spiace causar problemi....ma, ahime', questo boss e' ancora piu potente di me:dry:...e' piu capo...:cry:...quindi, quando "ordina", devo eseguire(ancora per poco:coool:pero') e caso voglia che abbia come unica sera libera oggi...quindi...con la faccia in mezzo al culo...ci andro'...:mad:
scusate ancora!!:wink_:
Giovedi...no excuse!!!!ci saro'!!!!:wink_:
de' Nemo....ma vieni nel pavese settimana prossima?!?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
mha' cazzarola....mi spiace causar problemi....ma, ahime', questo boss e' ancora piu potente di me:dry:...e' piu capo...:cry:...quindi, quando "ordina", devo eseguire(ancora per poco:coool:pero') e caso voglia che abbia come unica sera libera oggi...quindi...con la faccia in mezzo al culo...ci andro'...:mad:
scusate ancora!!:wink_:
Giovedi...no excuse!!!!ci saro'!!!!:wink_:
de' Nemo....ma vieni nel pavese settimana prossima?!?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se mi dici che ci facciamo un giro ed una chiacchierata...certo!!!:biggrin3:
-
Ciao Bona...lo sai vero che giovedì prossimo vorremmo possederti tutti analmente....
Nemo cambia avatar però PD!!!!!!!!