Scusa per il ritardo ........ma sono stato distratto .......stavo preparando il raduno che abbiamo fatto ieri........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo staff del PICO PICO bar è lieto di averti come ospite!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Se non ci fosse Fabio verrei volentieri.... :risate2::risatona:
in effetti è quello che dico anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gruppo si allarga sempre di più...evviva!!
ooo,bene,bella geco,finalmente un'altro che ha una moto che fa della strada e non tra un'officina e l'altra!
dipende se la domenica gioca la squadra del cuore di sua moglie , allora niente km........altrimenti riesce a fare 3 km per farla asciugare dall'acqua che prende.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nei primi 2 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHASHAHAH
:angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Ed io che ti faccio pure pubblicità in giro per Internet.....
Comunque dovevi vedere coma siamo scesi ieri pomeriggio..... Ti dico solo che ha un certo punto mi fa: "forse è il caso di rallentare un po', siamo in un centro abitato..." :ph34r:
ecco che fabio inizia!:risatona::risatona::risatona:
ho preso appunto.............ho vissuto li a zena x ben 20 anni.....appena risalgo per un giro e penso presto....vengo a trovarvi amici :oook:
un saluto a maxsamurai.....che un mio amico paesano lui vive ancora dalle vostre parti....ciao !!!!
ecco il mio amico paesano.....ciao a presto maxsamurai!!! :ph34r::ph34r: