Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
stavolta faccio il serio....
sostanzialmente se una storia finisce perche' non ci sono piu' ne trasporto ne sentimenti ne attrazione ne passione....... non si sta di cacca....solo un po amareggiati........in questo caso molto probabilmente chi ha lasciato e' in un certo senso tranquillo....chi e' stato lasciato soffre come un caimano.......c'est la vie....
gioca anche il fattore orgoglio di chi e' stato lasciato che spesso si confonde con altro....
o non e' che so adato O.t. con na cosa seria vero???
Provo a fare la spunta allora per verificare:
Passione: c'è
Trasporto: c'è
Sentimento: c'è
Attrazione: c'è
Ops ma..allora..ci deve essere stato un errore dici tu? Non farci caso anzi non fare troppo il serio che mi preoccupo a-rianzi l'apoteosi sarebbe stata:
DARKNESS CHE MI, RIPETO MI A ME MI, SCRIVE QUALCOSA DI SERIO IN PUGLIESE!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
diciamo che cerca di farti i caxxi VOSTRI ... perchè le brave ragazze son poche .... e divertiti con lei
ho anche 22 anni.... e lei 28..:ph34r:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
non sto scherzando... sono 3 settimane che dormo da solo e ho il letto vuoto la sera, quando mi giro la cerco con la mano e non la trovo... dopo 1 anno e mezzo di convivenza si fa fatica...si sta male... ma bisogna fare una scelta..
e allora è meglio che ti muovi prima che passi il treno e tu non riesci più a salirci sopra!
Se ci tieni non lasciartela scappare!
-
Citazione:
FabioS.E.T.
ho anche 22 anni...
Forse dovresti preoccuparti di più se ne avessi 32..a 22 è un po' presto anche se penso che davanti a cose belle e rare se si ha la grande fortuna di trovarne non ci si debba fare tanti scrupoli..si colgono al volo..pensaci..ci sono persone che non ne trovano in tutta un'esistenza..
-
Citazione:
black panther
Forse dovresti preoccuparti di più se ne avessi 32..a 22 è un po' presto anche se penso che davanti a cose belle e rare se si ha la grande fortuna di trovarne non ci si debba fare tanti scrupoli..si colgono al volo..pensaci..ci sono persone che non ne trovano in tutta una vita..
infatti ho trovato una persona rara.......
però mi accorgo che ho fatto il passo più lungo della gamba....
preferisco staccarmi da lei, che farla soffrire in futuro...
-
Citazione:
black panther
Provo a fare la spunta allora per verificare:
Passione: c'è
Trasporto: c'è
Sentimento: c'è
Attrazione: c'è
Ops ma..allora..ci deve essere stato un errore dici tu? Non farci caso anzi non fare troppo il serio che mi preoccupo a-rianzi l'apoteosi sarebbe stata:
DARKNESS CHE MI, RIPETO MI A ME MI, SCRIVE QUALCOSA DI SERIO IN PUGLIESE!!!!!:laugh2:
capito allora....ti ha mollato lui...:wink_::wink_::wink_:
sind u frat tuo......lass perdr l cos com ston...... c saggiustn e' buen ....altriment amen e pac all anima soa:wink_:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
infatti ho trovato una persona rara.......
però mi accorgo che ho fatto il passo più lungo della gamba....
preferisco staccarmi da lei, che farla soffrire in futuro...
e la lasci x Bullet ?
ma dai.....
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
e la lasci x Bullet ?
ma dai.....
:laugh2:
stai zitto te, che lasci la speed per la bmw..:biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
stai zitto te, che lasci la speed per la bmw..:biggrin3:
se ti metti con Bullet non ti parlo + sia chiaro :dry:
-
Citazione:
Darkness
capito allora....ti ha mollato lui...:wink_::wink_::wink_:
sind u frat tuo......lass perdr l cos com ston...... c saggiustn e' buen ....altriment amen e pac all anima soa:wink_:
Mah sarebbe da spiegare meglio e non mi pare il luogo adatto..
comunque sono decisa a seguire il tuo consiglio..
ma tu mi mandi in visibilio quando mi parli in pugliese,
allora la dico alla XantiaX:
DARKNESS LINGUISTA UFFICIALE DEL FORUM SUBITO!
E ora per favore Strunzz Group non ci ricamate sopra eeeeh!!!