Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jollyroger
non mi preoccuperei più di tanto...
è un tantino contagiosa,
ma si sopravvive..:biggrin3:
ce l'abbiamo un pò tutti qui sul forum:biggrin3:
l'importante è non contarli,:biggrin3:
non troppo spesso almeno:wink_:...
http://img206.imageshack.us/img206/2494/006800x600.jpg
:linguaccia2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
guardate sotto abbigliamento-accessori e poi DAVIDA
-
Citazione:
kkk
Azz... che personaggio... e che tempi:wink_::wink_: oggi sarebbe impensabile, oramai è tutto vietatissimo, persino fare del sano fuoristrada attraverso i boschi e le colline...
Tornando ai caschi, ti ringrazio dei consigli, avevo già afferrato il "problema" circa la calzata dei Davida, io ho la 59 come testa, dunque credo che un XL ovvero un 61/62 dovrebbe andare. L'unica cosa che finora mi ha trattenuto, oltre al prezzo:rolleyes::rolleyes:, è l'interno in pelle che per l'estate lo vedo davvero caldo...
Ora aspetto l'arrivo della scodella acquistata per sfizio su ebay, poi decido. Ho visto anche sul sito della Project i nuovi modelli di quest'anno e sono interessanti...
Insomma... mi è venuta la "caschite"...:sick::sick::sick:
se non erro siamo vicini...io ho un Davida Jet L, quando vuoi testare la taglia fammi un fischio....
-
Citazione:
levx74
se non erro siamo vicini...io ho un Davida Jet L, quando vuoi testare la taglia fammi un fischio....
se è il casco dell'avatar sembra proprio come il mio...
gran casco eh?:biggrin3:
-
Cercando un dealer Davida dalle mie parti (mi è venuta la voglia di vederne uno dal vivo e provarlo)ho trovato questo negozio a Roma:
Good Guys Racer Store
Qualcuno lo conosce?
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma i libri che ci sono sono finti, non hanno nessun titolo o copertina! :blink:
Non è una libreria, è una cascoleria questa! :rolleyes:
-
....sono degli album pieni di fotografie...
fotografie di caschi:w00t:
-
forse non vado del tutto fuori tema nel dire che oggi vado a ritirare dei Vendramini epoca Enduro (quelli alti, con i gangetti e la banda tricolore)
-
Citazione:
ontano
forse non vado del tutto fuori tema nel dire che oggi vado a ritirare dei Vendramini epoca Enduro (quelli alti, con i gangetti e la banda tricolore)
belli.................moooooolto belli..........prendine un paio anche per me....di quel modello ho il 43...grazie:coool:
-
Bellissimi i Vendramini, io mi sono innamorato di questi, ma sono da donna!!!:wub:
http://img15.picoodle.com/img/img15/...cm_85db97f.jpg