e pure io tutt'ora non so se ho scelto bene..tra gli ovali e i gp Evo è una "bella lotta"!
il fatto è che gli ovali, a mio parere...sono forse un pò troppo simili agli originali..
ciao
speriamo di averli per venerdì prossimo!
Visualizzazione Stampabile
e pure io tutt'ora non so se ho scelto bene..tra gli ovali e i gp Evo è una "bella lotta"!
il fatto è che gli ovali, a mio parere...sono forse un pò troppo simili agli originali..
ciao
speriamo di averli per venerdì prossimo!
Alestreet avrò venduto migliaia di scarichi e tu sei nettamente il cliente più indeciso che mi sia mai capitato :rolleyes:
sono arrivato a dirti che ti avrei inviato i Gp Evo e che se non ti fossero piaciuti te li avrei cambiati con gli ovali.. più di cosi!!
Ma vai tranquillo che hai fatto la scelta giusta, sulla street i terminali che si sposano meglio con la linea della moto sono i Gp Evo quindi dormi sonni tranquilli :wink_:
..scusami!!....so di essere stato un pò indeciso....ma che ci devo fare? sono tute e 2 belli!!!
Ancora scusa! e grazie per la disponibilità!!!!!
un "UP" per la SC- Project!
Rimane il dato di fatto che, ad oggi, sono (esteticamente per ora visto che non li ho sentiti come nessun' altro "suonare..") gli scarichi più belli per la nostra moto!!!
SPERIAMO DI AVERLI SU PER VENERDI' PROSSIMO!
Se così sarà, farò subito un bel reportage fotografico!!!!e video!
ciao
PIANO PIANO
I più belli restano i miei ahahahahahahaahha
sono arrivati a offrirmi per gli scarichi usati più di quello che li ho pagati da nuovi
...gli Ixil vero?...eeeehhhh sospiro:cry:
come rombo sugli ixil nulla dire! se gli SC saranno come quelli mi sa che passeranno in pole-position come gradimento ;)
Ma vai tranquillo che hai fatto la scelta giusta, sulla street i terminali che si sposano meglio con la linea della moto sono i Gp Evo quindi dormi sonni tranquilli :wink_:[/QUOTE]
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO...
Sperem....sto pregando per averlo venerdì prossimo!
io non ho ne gli uni ne gli altri, quindi non sono di parte, ma tutta sta bellezza agli ixil io non la vedo.Piuttosto mi hanno colpito molto questi sc project veramente belli, non troppo piccoli, ne troppo grossi insomma perfetti... anche se io montero il 3 in 1 ZARD.