Caro Bond,
Avrei dato chissà cosa per averti qui a condividere con noi una giornata di passione e di allegria, ma capisco le tue ragioni.:wink_:
Vorrà dire che appena possibile ti manderò un breve video che il nostro amico Furio (il fortunato e gelosissimo appasionato milanese, proprietario della "scramblerina" Kawasaki W400tt) girerà per l'occasione.
Conoscendolo, sarà un lavoro a dir poco professionale : ha lavorato a Hollywood per quasi 10 anni, prima di sentire una irrefrenabile nostalgia per l'Italia e per gli amici che ci aveva lasciato. :tongue:
A proposito del rapporto tra Furio e la sua scrambler, questa ve la voglio proprio raccontare.
Alcune sere fa, sul tardi mi telefona il mio amico "Sandroz", animatore del forum "cugino" Fedrotriple.it, e mi dice "Sto cenando a Milano con altri triumphisti e ci stiamo guardando la "tua" special Kawasaki bianco e azzurra...a questo punto io penso che della compagnia faccia parte anche il suo proprietario ,Furio.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ma con mio grande stupore mi dicono che con quella moto è arrivato un ragazzo abbastanza noto nell'ambiente Triumph di Milano e di Roma, Alessandro, che conosco anch'io.
Telefono a Furio e lui mi dice che, fidandosi di Alessandro, non se l'è sentita di negargli la moto quando questo gliel' ha chiesta per andare a una cena di amici triumphisti.
Beh, avreste dovuto sentirlo: il rude Furio, amico del compianto Charles Bronson e navigatore oceanico in solitaria (dico davvero) sembrava un padre in pena perchè la figlia, diciottenne e carina, per la prima volta faceva tardi la sera!!!!!
Era teso, visibilmente preoccupato e continuava a ripetermi: "Tanto vedrai che lui- Alessandro- farà il bravo, non la tratterà male, e poi me l'ha promesso...anche perchè altrimenti se le fa un graffio , io lo ammazzo!".
Credetemi, uno spasso.:mad:
Avrei voluto prenderlo un pò in giro, dicendogli che gli altri mi avevano raccontato che Ale era arrivato in derapata e con il motore tirato in fuorigiri...ma me ne è mancato il coraggio...il tapino avrebbe rischiato un colpo apoplettico.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Però devo confessarvi una cosa: oggi, quando ho visto Furio che era passato dall'officina, la prima cosa che gli ho chiesto è stata se la scramblerina era tornata a casa "vergine"....
Alle moto su cui lavoro, e ad alcune in particolare, rimango molto affezionato.
Noi "duri" siam così.... :wink_:
Ora torno a lavorare.
P.S. Per tutte le cose che ho scritto in questi giorni,
Citazione:
spero di non aver peccato di sovra-esposizione
, ma in buona fede volevo condividere con voi questa eccitante esperienza del tuning sulla Bonnie.
Mi auguro di non aver seccato qualcuno: d'ora in poi forse sarebbe meglio che fosse solo il nostro lavoro a "parlare", limitando la mia presenza alle spiegazioni indispensabili.
Ciao
Fabrizio