Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
questo sforzo asiatico lo faccio per te ... solo per te ... ma anche per grigio :biggrin3:
se qualcuno fa uno sforzo asiatico x te sotto sotto c'è Impulse.......:rolleyes::rolleyes:
-
Ho seguito anch'io tramite mio marito ciò che è successo a Grigio e faccio un gran in bocca al lupo a lui e alla sua famiglia!
una pronta guarigione ....un abbraccio.
-
Citazione:
black panther
Ciao Luigi!!!Davvero sei a Napoli ?:wub:
Tuttappo'?
i miei omaggi Ambasciatrice, posso continuare a Darle del Tu ? :biggrin3::tongue::tongue::tongue:
si sono a Napoli :wub::wub::wub: per lavoro ma sono a Napoli :wub::wub::wub::wub: sono in maglietta e ho appena finito di mangiare una pizza :wink_::wink_::wink_: ( il mandolino per il momento l'ho riposto)
ho visto che Ettore c'ha preso gusto :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Intriplato
se qualcuno fa uno sforzo asiatico x te sotto sotto c'è Impulse.......:rolleyes::rolleyes:
tu tu tu !!!! Hai deciso come organizzarti ? E come mai stai disertando gli MP ? :mad::mad::mad::wink_:
-
buona serata a tutti specie al Grigio,da Chelito
-
Citazione:
Luigi
i miei omaggi Ambasciatrice, posso continuare a Darle del Tu ? :biggrin3::tongue::tongue::tongue:
si sono a Napoli :wub::wub::wub: per lavoro ma sono a Napoli :wub::wub::wub::wub: sono in maglietta e ho appena finito di mangiare una pizza :wink_::wink_::wink_: ( il mandolino per il momento l'ho riposto)
ho visto che Ettore c'ha preso gusto :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
tu tu tu !!!! Hai deciso come organizzarti ? E come mai stai disertando gli MP ? :mad::mad::mad::wink_:
Li ha ripresi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
chelito
buona serata a tutti specie al Grigio,da Chelito
ciao Chelito :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma tu ci sei il 15 ?
Citazione:
natan
Li ha ripresi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
me ne sono accorto :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
Solo per te caro amico farò un'eccezione:biggrin3:
Beh anche a Rimini è caldo ma piove..
Perchè non ti aggreghi il 22 così ci si vede e si chiacchiera un po'?
Ettore grande persona..garbo e mitezza..
mentre è pieno il mondo di lupi per agnelli...
mi auguro di vederti presto...
-
Citazione:
Luigi
ciao Chelito :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma tu ci sei il 15 ?
Ciao Luigi;scusa, ma per tanti sforzi che faccio,non riesco a tenermi informato a dovere...cosa si fà il 15?
Saluto comunque tutti quelli che sono collegati.
Starò ancora dieci minuti qui e poi ci sentiamo verso la mezzanotte da casa..ho quasi finito il turno...
-
Citazione:
black panther
Solo per te caro amico farò un'eccezione:biggrin3:
Beh anche a Rimini è caldo ma piove..
Perchè non ti aggreghi il 22 così ci si vede e si chiacchiera un po'?
Ettore grande persona..garbo e mitezza..
mentre è pieno il mondo di lupi per agnelli...
mi auguro di vederti presto...
il 22 ????? cosa dove quando ????? il 22 saro' di nuovo a Napoli ma potrei partire Venerdi' sera o Sabato all'alba ....per te si puo' fare ...solo che ....ehm....l'abito di gala l'ho impegnato ma la fascia e le medaglie le ho conservate
Citazione:
chelito
Ciao Luigi;scusa, ma per tanti sforzi che faccio,non riesco a tenermi informato a dovere...cosa si fà il 15?
Saluto comunque tutti quelli che sono collegati.
Starò ancora dieci minuti qui e poi ci sentiamo verso la mezzanotte da casa..ho quasi finito il turno...
si va tutti (o quasi) a Torino :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
non so a Voi ma a me leggere il cinese mette sempre di buon umore......:w00t:
Confermo....alla grande!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Anche perché la nazione è grande....in tutti i sensi...