torna a dormire va...:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
torna a dormire va...:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
:wink_:
Dire qualcosa di pertinente ed interessante ogni tanto no eh:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
COME DA TITOLO"COSA NE PENSATE DELLE BICILINDRICHE"
IO AVEVO UNA 500 BICILINDRICA E AVEVO SERI PROBLEMI DI RAFFREDAMENTO
e sensato...:biggrin3: sai alla tua età e meglio andare a dormire presto:rolleyes:Citazione:
Vero, ma sai, sono solo le 5 del pomeriggio, andrò a dormire dopo il telegiornale della sera.Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
in questo ti do ragione, in questo forum si parla quasi solo di speed, ma perdonami, sei l'unico che non hai capito il senso di questo post....Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
L'ho capito benissimo dall'inizio, vecchio ma non ancora scemo.:biggrin3:
E il mio primo post era in parte anche per metterla un po' sull'ironico, poi arrivati certi commenti sapientoni.....
quindi alla fine la figura dello stronzo che non ne ha capito niente sono io....Citazione:
ok incasso pure questa:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Assolutamente no.:wink_:Citazione:
io parlavo delle sportive bicilindriche in generale, carenate e non, escludo qundi le triumph bicilindriche tipo bonnie, o le harley, adatte ad una diversa filosofia di guidaCitazione:
io paragonavo una bicilindrica tipo 999, piuttosto che una morini corsaro x fare un esempio, che a mio parere sono moto pesanti e molto faticose da guidare in ogni circostanza:
quando vai piano devi sempre avere la marcia giusta, strappa, mentre con un 4 cilindri quando vai piano il motore è elastico e va via liscio e lineare, molto meno stressante, mentre quando vai forte una bicilindrica non ti darà mai le stesse sensazioni di un 4
posso comunque capire che a qualcuno il fatto che in basso il 4 non vada e che abbia la coppia molto alta possa non piacere, ma comunque non capisco cosa possa avere di più un bicilindrico rispetto ad un triple, secondo me è inconcepibile preferire un 2 ad un 3, c'è tutto da perdere