Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
E se a me del biondo non me ne puo' fregà de meno....c'è 'na compensazione o no??? Sai com'è, ognuno ha le sue esigenze....
Sti c...o di rugbysti avranno bè delle fans libere, o no?????:mad::mad:
guarda bob ... ci si potrebbe andare (io mi fermerei poco per non tediare il figlioletto ... i treni passano da Parma?:D) .................... l'importante che ci sia pantera (di quei due in-61esimi non ....:rolleyes:)
stop!!!
-
Citazione:
marco61
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
natan
guarda bob ... ci si potrebbe andare (io mi fermerei poco per non tediare il figlioletto ... i treni passano da Parma?:D) .................... l'importante che ci sia pantera (di quei due in-61esimi non ....:rolleyes:)
stop!!!
Pantera è allo zoo quel sabato.....ma ci sarà il Reverendo :wub::wub:
lei arriva sempre dopo,
io vado a Torino un week end lei ci va quello dopo,
mi segue ma a debitissima distanza :wacko::wacko:
verrà a Pèrma il sabato dopo, non so prova a contattarla :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
"chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo......"
-
Vorrà dire che a Parma ci verrò sabato prossimo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
natan
stop!!!
Siii...bravo...e io che faccio il candelabro egizio.....oppure devo farmi mettere in difficoltà dall'intelligenza del tuo adorato figliolo....? Ci penso.....eppoi se vede....
-
-
Citazione:
marco61
Dove ca....oooo hai trovato la mia foto???? Fantastica!!!! Senza parole!!!! Sono un grande....ahahahahahahh!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Peccato che non mi chiamo come lui.....
-
-
Citazione:
natan
Vorrà dire che a Parma ci verrò sabato prossimo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t: