Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
pure io guido moto europee! cosa centra l' europa con te? manco il parma c'è in europa!
risorgeremo :coool:
-
Citazione:
Intriplato
risorgeremo :coool:
amen
-
Citazione:
Segy
pure io guido moto europee! cosa centra l' europa con te? manco il parma c'è in europa!
lo dice il tuo profilo io finora ti ho visto con mangiariso e ti ricordo che i mangiariso quando in europa si facevano le prime moto quelli andavano x sprelle :coool:
-
Citazione:
Intriplato
lo dice il tuo profilo io finora ti ho visto con mangiariso e ti ricordo che i mangiariso quando in europa si facevano le prime moto quelli andavano x sprelle :coool:
bè i tuoi amici romagnoli (66 mi ha visto con la speed) e nemo (mi ha visto con la TNT), possono confermarti ce quest' anno mi hanno visto con le tue amate moto europee!
Approposito di moto, sto puntando la 1098, però non sò.. sono indeciso, pesa un pò troppo, mi trovo molto bene con il seicentino leggerino!
-
Citazione:
Segy
bè i tuoi amici romagnoli (66 mi ha visto con la speed) e nemo (mi ha visto con la TNT), possono confermarti ce quest' anno mi hanno visto con le tue amate moto europee!
Approposito di moto, sto puntando la 1098, però non sò.. sono indeciso, pesa un pò troppo, mi trovo molto bene con il seicentino leggerino!
la 1098 affascina :w00t:
va bene x Misano però non per andare su strada, e quando la sfrutti ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
la 1098 affascina :w00t:
va bene x Misano però non per andare su strada, e quando la sfrutti ? :rolleyes:
si infatti, mi stanno sulle palle sti 1000cc, tanto x strada non servono ad un cacchio tutti sti cavalloni, però se ne trovo uno leggerino, un pensiero ce lo faccio. e sto tenendo d' occhio questa o magari la 848, ma penso che non lo farò questo passo. vedremo
-
Citazione:
fearless1972
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
up :rolleyes:
-
sto x spegnerlo.............................................
-
torniamo on topic, please
-
Citazione:
Intriplato
sto x spegnerlo.............................................
+ on topic di così :rolleyes: