Non ti conosco se però è vero che hai tirato fuori 147 cv alla speed ti voglio conoscere così diventiamo amici e elabori anche la mia:biggrin3::biggrin3::tongue::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
muahahahahahhahahaha non mi conosci ho moltissimi mezzi persuasivi...ahahahhahahahahah....:ph34r:
domenico, caro, miglior meccanico sulla faccia della terra, guarda, davvero, ero solo preoccupata per la tua salute, sai....ti serve un massaggio?ti porto la borsa dell'acqua calda?ti compro un deumidificatore gigante per l'officina?
(che dici, può bastare?:tongue:)
Bellissima fabio, ci stiamo dando da fare per la produzione di una sospensione per la tua moto;)
Abbiamo tutte le grandi teste impegnate nel progetto ;)
Grazie ragazzi x la vostra collaborazione...:wink_:
Cmq mi chiamo Fabrizio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Mi sa niente t4:cry::cry::cry: troppo complicato adesso vedevano cosa potevano fare, dicono problemi di spazio anche se dalle foto che gli ho inviato spero che mi dicano il contrario. oggi prenderò un pò di misure e le invio via email e poi si vedrà cosa decidono speriamo bene già ci avevo fatto la bocca...:cry::cry::cry:
Sentito adesso la Extremtech stanno sviluppando il mono...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi vado a ritirare le pinze freno e qualche altro piccolo accessorio che ho fatto annodizzare e poi si monta il tutto ah ieri ho messo le gomme diablo corsa III mai provato pirelli speriamo vadano bene...
Allora ste foto???
Qui come al solito piove aspetto che esce il bel tempo x due foto decenti con un pò di sole...:wink_: