Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Ieri sera ci siamo incontrati con speedcama e siamo andati in un localino....
Siamo usciti che avevamo entrambi gli occhi a girandola da tanta Fi*a che c'era... :D:D:D:D:D:D
QUESTA MI ERA SFUGGITA: UZZ LADY Cè UN MESSAGGIO PVT!!!!
:wink_:
-
:mad: :mad: :mad:
Citazione:
superspeed
QUESTA MI ERA SFUGGITA: UZZ LADY Cè UN MESSAGGIO PVT!!!!
:wink_:
Quanto sei noioso!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Uzzzzzzzz e basta ................. sta F***a non ci capisci più niente ......
-
Citazione:
dott_speed
Uzzzzzzzz e basta ................. sta F***a non ci capisci più niente ......
Quand'è che vieni giù da me senza Elisa???:wink_: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
oh! oh! Elisa fermaaa.... FERMATII!!!!
Scherzavo ....ahia!:chair: ... io scherzavo.... TUNK!:chair: .... ahia... Mi fai MALEEEE.... TUNK! :chair: TUNK!:chair: TUNK!:chair: Ahia... Stavo scherzando...
-
uzz che si compra una jap.... vergognati....:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :spam2: :spam2: :spam2: :chair: :chair: :chair: :chair: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
-
Citazione:
lucavr77
uzz che si compra una jap.... vergognati....:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :spam2: :spam2: :spam2: :chair: :chair: :chair: :chair: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
Tu che moto hai??? Perchè mi sfugge... non mi ricordo!!!!:dry: :dry: :dry:
-
Triumph Speed Triple 1050 Fusion White , baby
-
Citazione:
lucavr77
Triumph Speed Triple 1050 Fusion White , baby
Ah si è vero!!! QUELLA CHE SI PIEGA COME LA GRAZIELLA VERO???
un gran bel modello, moooolto particolare.... Triumph lo ha fatto solo per te vero???
Se vai in moto come giochi al'xbox, soprattutto ai giochini di calcio datti pure all'ippica col cavallo a dondolo!!!
-
Citazione:
Uzz
Ah si è vero!!! QUELLA CHE SI PIEGA COME LA GRAZIELLA VERO???
un gran bel modello, moooolto particolare.... Triumph lo ha fatto solo per te vero???
Se vai in moto come giochi al'xbox, soprattutto ai giochini di calcio datti pure all'ippica col cavallo a dondolo!!!
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
se vuoi te la vendo, usata ma tenuta bene 2700 km 6 mesi di vita :wink_: :wink_: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :oook: :oook: :oook: :oook:
è un affare....10.000 euro:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
per quanto riguarda i giochi dell xbox, hai avuto culo:mad:
-
Citazione:
lucavr77
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
se vuoi te la vendo, usata ma tenuta bene 2700 km 6 mesi di vita :wink_: :wink_: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :oook: :oook: :oook: :oook:
è un affare....10.000 euro:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
per quanto riguarda i giochi dell xbox, hai avuto culo:mad:
Si, culo dici? TORNA GIU' che il CULO te lo faccio io per la seconda volta!!!
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Come sempre!!!!