se volete vi spiego il mio.. altrimenti sparisco come sono apparso..:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
se volete vi spiego il mio.. altrimenti sparisco come sono apparso..:ph34r:
il mio è un patchwork di cose che mi riguardano e poi una fermata della metro londinese
Mah, il mio e' stato un caso: volevo mettere un logo storico dei Judas Priest ( uno dei miei gruppi preferiti )...
Ma si sa, Google trova di quelle cose che non hanno senso... tra cui a pagina 15 il mio AVATAR.
non posso piu' farne a meno.
Riassume la mia posizione riguardo la Chiesa moderna, i miei gusti musicali, la provocazione delle corna, e il titolo storpiato di un noto album dei Metallica ( Master Of Puppets ) .
Pastor of Muppets e' semplicemente GENIALE.
Sara' un caso, ma alla cena sono stato riconosciuto piu' per l'avatar che per il nome.
GRAZIE A TUTTI.
:rolleyes::rolleyes:
http://img294.imageshack.us/img294/8803/img0039na0.jpg
che poi sia un cabarettista, quello e' un altro discorso.... Da notare pero' il santino! :risate:
il mio avatarro è molto zarro
è ferro
è tempo libero
è tuono
è balordo
è bagno di fusione
è 3'14
confusione ,è stonato ,è un prototipo
è anche colpa vostra!!!
adesso è in vacanza a Bari!:wub:
Il mio rispetta un po' il senso scherzoso del nick (matt) ed e' insieme impeto , forza , velocita' , allegria, un grosso bambino che si diverte insomma :biggrin3:
Sarebbe lunghissimo da spiegare, i "vecchi" si ricordano certamente il gruppo "soli contro tutti", ognuno aveva un ruolo od un appellativo ed a me era stato dato quello di "Bellissimo".