Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
concetto inespugnabile.... però mi pare che il berluska sia 1.75.... :w00t::w00t::w00t:
CORREGGO 1.70.... semi-nanetto tipo Medoro...
con o senza i tacchetti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
alessandro2804
per non dire frasi ad effetto credo che me ne starò zitto cosi sentiremo solo quello che tutti pensano debba dover essere ..per la felicità della collettività.
@medoro: se non capisci i concetti non posso farci niente sei bravo solo a strumentalizzare quello che dicono gli altri
ma quali strumentalizzazioni ale,avvolte sei davvero incomprensibile o meglio mettiamla cosi il mio cervello non ci arriva:wink_:
stai sereno che vivi meglio
-
Citazione:
Medoro
con o senza i tacchetti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quali strumentalizzazioni ale,avvolte sei davvero incomprensibile o meglio mettiamla cosi il mio cervello non ci arriva:wink_:
stai sereno che vivi meglio
Purtroppo la morale è un’abitudine: se siete abituati a vedere la realtà sempre in un certo modo non vi creerete problemi a vederli diversamente
I politici attuali possono togliervi quasi tutti i soldi che avete senza che voi possiate fiatare, possono distruggere il valore dei vostri risparmi, prelevare nei vostri conti correnti, impedirvi di lavorare, di trasferire denaro, di spostarvi, di aprire giornali, di aprire un’azienda. Questo perché la maggioranza non si accorge dell’assurdità di queste pretese.
-
Citazione:
alessandro2804
Purtroppo la morale è un’abitudine: se siete abituati a vedere la realtà sempre in un certo modo non vi creerete problemi a vederli diversamente
I politici attuali possono togliervi quasi tutti i soldi che avete senza che voi possiate fiatare, possono distruggere il valore dei vostri risparmi, prelevare nei vostri conti correnti, impedirvi di lavorare, di trasferire denaro, di spostarvi, di aprire giornali, di aprire un’azienda. Questo perché la maggioranza non si accorge dell’assurdità di queste pretese.
togliervi,voi,vostri,impedirvi,spostarvi,..............Fortuna ci sei tu che capisci tutto.
-
Citazione:
Medoro
questo è sostenere la tesi del nanetto non paghiamo le tasse perchè sono alte e troppe,non credo sia giusto nei confronti di chi le paga obbligatoriamente,e mette in cattiva luce i liberi professionisti regolari
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
se lo stato ti chiede quei soldi perchè non dovresti darglieli????
lo stato come ti fornisce i servizzi se non ha i soldi x pagarli visto che tu 100 1000 10000 non pagate????sanità istruzione sicurezza come pensi che vengano pagate i soldi dei monopoli non valgono lo sai vero
o facciamo come in america privatiziamo tutto cosi chi può pagarsi l'ospedale si cura chi può studiare va avanti e in fuuro far i soldi chi invece non ne ha si attacca al cazzo
se permetti mi allibisco io:blink::blink::blink::blink::blink:
non sapevo che non farti saltare in aria il negozio fosse un servizio,pensavo fosse un reato,ma va beh sono comunista e pure isolano che pretendere da uno cosi
come mi piace questo Medoro :w00t::w00t:
-
Citazione:
winter1969
togliervi,voi,vostri,impedirvi,spostarvi,..............Fortuna ci sei tu che capisci tutto.
io sono dentro stai tranquillo , non ci sono vie di uscita per aggirare le leggi
-
Citazione:
alessandro2804
io sono dentro stai tranquillo , non ci sono vie di uscita per aggirare le leggi
La tragedia è quella,la speranza è che le teste di cazzo che ci governano facciano il loro lavoro nel migliore dei modi anche se credo che questo non accadrà mai.:cry:
-
Citazione:
winter1969
La tragedia è quella,la speranza è che le teste di cazzo che ci governano facciano il loro lavoro nel migliore dei modi anche se credo che questo non accadrà mai.:cry:
in Itaglia è un utopia.....:dry:
-
Citazione:
Intriplato
in Itaglia è un utopia.....:dry:
.........e allora armiamoci e distruggiamo le istituzioni.........ma in definitiva a parte questo periodo di crisi,che passerà prima o poi,mediamente si sta bene,
-
Citazione:
winter1969
io ciò che non capisco è perchè in quasi tutto il resto del mondo qualche politico decente ce l'hanno e noi neanche a pagarlo a peso d'oro...oddio pagare li paghiamo bene forse è quello il problema...
..sentivo dire a striscia (unica vera informazione libera???) che in sicilia i deputati regionali hanno deliberato anche a loro favore una tantum le spese funerarie (anche dopo la cessazione dall'incarico)...:ph34r::mad:
-
Citazione:
alessandro2804
Ale io non ti voglio fare la morale stai tranquillo
Citazione:
Intriplato
come mi piace questo Medoro :w00t::w00t:
ANCHE TU MI SEI SEMPRE PIACIUTO BEL MASCHIONE:tongue: