Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Le separazione sono in crescita costante, ma non è detto che a gigi vada male, anzi gli auguro ogni bene
ma questo è assodato...gli faccio di certo i miei migliori auguri...hai ragione....ho voluto fare un commento pensando che fosse un topic per esprimere la mia...ma hai ragione....questo post serve solo per fare tanti auguri al nostro amico...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
quindi tanti tanti auguri e figlie femmine:love2::love2::love2::love2::love2::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Lucav
io spero che mattley divorzi subito e si unisca a me nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:focosissima pecora:biggrin3:
-
Citazione:
noris
:wacko::wacko::wacko::wacko:focosissima pecora:biggrin3:
non posso farci niente....:wub::wub:
quando penso a lui la vita mi sorride....
http://img10.imageshack.us/img10/3241/gigiqh5ic6.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/gig...jpg/1/w800.png
-
Citazione:
Lucav
Che bell'uomo:sick:
Sembra una foca che stà deglutendo:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Che bell'uomo:sick:
Sembra una foca che stà deglutendo:biggrin3:
Ero in un momento di estrema felicita' :biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
cmq ragazzi..parlando seriamente...io non conosco bene ne lui ne lei..ma so che non stanno certo da molto tempo insieme....io avrei solamente aspettato un altro pochetto...le persone hanno bisogno di piu' tempo per conoscersi bene...questo di certo non lo dico per mettere in dubbio il rapporto di coppia di Muttley...ma solo perche' vedo tanti e troppi matrimoni fallire dopo pochi mesi dal matrimonio.....
Behh Giuly il fattore che determina se un matrimonio dura o meno non e' da quanto tempo si sta' assieme prima ma ben altre cose ...una di queste e' l'amore , un'altra e' la fiducia , un'altra ancora il rispetto ....potrei elencartene altre mille di cose ... conosco persone che son rimaste fidanzate per 14 anni e dopo un'anno di matrimonio si son separati.
-
e allora : che confetti siano.
auguri agli sposi.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
e allora : che confetti siano.
auguri agli sposi.
tutto qui'?
-
sono invidioso :biggrin3:
-
Non so' cosa dire....mi sono sposato a 25 anni dopo 7 anni di fidanzamento ho fatto un figlio e 31 anni ho divorziato,ho convissuto per 10 anni e poi ci siamo lasciati, mi sono risposato con un altra e dopo un paio d'anni mi sono ridotto ad essere praticamente separato in casa....cosa vuoi che ti dica gigi auguri......:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Non so' cosa dire....mi sono sposato a 25 anni dopo 7 anni di fidanzamento ho fatto un figlio e 31 anni ho divorziato,ho convissuto per 10 anni e poi ci siamo lasciati, mi sono risposato con un altra e dopo un paio d'anni mi sono ridotto ad essere praticamente separato in casa....cosa vuoi che ti dica gigi auguri......:biggrin3:
era meglio che non scrivevi:cry: