Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Cambia avatar
si si anche a te tesovo te la pvendo quest'anno la mimosa :wub:
-
Citazione:
Intriplato
si si anche a te tesovo te la pvendo quest'anno la mimosa :wub:
Grazie ma non posso accettare..........non sono innamorato :biggrin3:
-
io a S.Valentino mi faccio il tonno crudo....
-
Citazione:
LadyRS
come vedi io ,giuliana e antonietta siamo tutte e tre differenti........
antonietta per un cero senso va a scontrarsi con giuliana io sto in mezzo ai 2 discorsi
io la romantica ,giuliana la tradizionalista,antonietta la realistica
Ros mi dissocio, per quello che riguarda me sei completamente fuori strada e ti pregherei di parlare solo in prima persona..so che parli con affetto ma devi fare attenzione quando esprimi opinioni sugli altri..
- se mi scontrassi davvero con qualcuno ne vedresti i brandelli sparsi su tutto il forum
- io non sono realista, se mi conoscessi bene te ne accorgeresti
ciao cara
-
Citazione:
LadyRS
io la romantica ,giuliana la tradizionalista,antonietta la realistica
le 3 moschettiere !!!!!!!!! :w00t:
-
Citazione:
black panther
Ros mi dissocio, per quello che riguarda me sei completamente fuori strada e ti pregherei di parlare solo in prima persona..so che parli con affetto ma devi fare attenzione quando esprimi opinioni sugli altri..
- se mi scontrassi davvero con qualcuno ne vedresti i brandelli sparsi su tutto il forum
ciao cara
io e Anto abbiamo un ottimo rapporto, ammiro tanto la panterona ....cio' che scriviamo sul forum;come per tante cose,č solo frutto di un puro modo di scherzare:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
LadyRS
giuliana la tradizionalista
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
black panther
ciao cara
io parlavo in erente al pensiero dell' evento del giorno di san valentino ,,,,non analizzavo il tuo carattere
mai e poi mai io mi permetterei di parlare di te in prima persona
io ho solo raccolto lo scritto da te postato e come consideri la festa non come tu la vivi o la vivresti o ti piace ricevere o dare ecco il mio scritto tutto qua..............nulla di personale
mi dispiace che hai stracapito e mi accusi
Citazione:
giulianaspeed
io e Anto abbiamo un ottimo rapporto, ammiro tanto la panterona ....cio' che scriviamo sul forum;come per tante cose,č solo frutto di un puro modo di scherzare:wink_::wink_::wink_::wink_:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
almeno tu sei soft nei miei confronti
........................................................................................................
perō non mi dispiace le tre moschettiere
come definito sopra
-
Citazione:
LadyRS
io parlavo in erente al pensiero dell' evento del giorno di san valentino ,,,,non analizzavo il tuo carattere
mai e poi mai io mi permetterei di parlare di te in prima persona
io ho solo raccolto lo scritto da te postato e come consideri la festa non come tu la vivi o la vivresti o ti piace ricevere o dare ecco il mio scritto tutto qua..............nulla di personale
mi dispiace che hai stracapito e mi accusi
tesoro ho capito lo spirito che hai usato ma mi sono sentita lo stesso di puntualizzare..
mi hai pizzicata senza volere ed io ho reagito..pacetta?:rolleyes:
appartengo giā al gruppo dei fantastici4 (Black Panther/Lorient/Intriplato/XantiaX)
non posso fare la moschettiera..
-
dai dai.. belle. pacettāte che mi diverto leggervi sorridenti e spiritose:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
tesoro ho capito lo spirito che hai usato ma mi sono sentita lo stesso di puntualizzare..
mi hai pizzicata senza volere ed io ho reagito..pacetta?:rolleyes:
appartengo giā al gruppo dei fantastici4 (Black Panther/Lorient/Intriplato/XantiaX)
non posso fare la moschettiera..
poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry: