Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
dai che Giuliana ci resta male per davvero....si può essere d'accordo o meno....ma questa ragazza ha un cuore grande come la sicilia
sono pienamente daccordo con te Bruno!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
dai che Giuliana ci resta male per davvero....si può essere d'accordo o meno....ma questa ragazza ha un cuore grande come la sicilia
Bravo, tiriamola su non buttiamola ancora più giù.
-
Citazione:
Big Marino
Bravo, tiriamola su non buttiamola ancora più giù.
quoto
in fin dei conti l'ha fatto in buona fede
comunque Giuliana , se hai bisogno di un animale , io come PORCO sono bravissimo :w00t:
-
grazie ragazzi....
Citazione:
bastamoto
quoto
in fin dei conti l'ha fatto in buona fede
comunque Giuliana , se hai bisogno di un animale , io come PORCO sono bravissimo :w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: no ci credoooooooooooooo.......se ho te dalla mia parte allora è fatta:wink_::wink_::wink_::wink_:....per quanto riguarda i porcellini....bhe.......non sono proprio i miei animali preferiti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quelli non te li puoi portare a lettuccio con te e fargli le coccole:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: no ci credoooooooooooooo.......se ho te dalla mia parte allora è fatta:wink_::wink_::wink_::wink_:....per quanto riguarda i porcellini....bhe.......non sono proprio i miei animali preferiti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quelli non te li puoi portare a lettuccio con te e fargli le coccole:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risatona:
-
-
-
LO PRENDIAMO NOI!!!!!!!!:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
LO PRENDIAMO NOI!!!!!!!!:wub:
prima dovresti affrontare le ire funeste del maremmano che l'ha adottato:wub::wub::wub::wub::wub:....non lo molla piu' un attimo........:wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
prima dovresti affrontare le ire funeste del maremmano che l'ha adottato:wub::wub::wub::wub::wub:....non lo molla piu' un attimo........:wub::wub::wub:
ma che mikia di cane è???è un cane o un supereroe mutaforma
era un maremmano
poi un terranova
e ora è di nuovo un maremmano??:blink: