Visualizzazione Stampabile
-
e va bene, ho fumato! però almeno una riflessione su questi due dati me la concederete:
-chi è morto non può più dare alcunchè;
-se facciamo "occhio per occhio"... entro mezz'ora siamo tutti ciechi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gelo.17
ti ho capito,ma se qualcuno la pe nsa in maniera diversa non c'e' da insistere!!!
Se qualcuno mi risponde e nella risposta io trovo un aggancio per dire di più, io rispondo. Questa non é insistenza. O no? :blink:
Citazione:
Brandhauer
e va bene, ho fumato! però almeno una riflessione su questi due dati me la concederete:
Mi sa di si! :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Brandhauer
Mica deve essere applicata per gli eccessi di velocità,basta anche solo per l'omicidio volontario.
-
Citazione:
winter1969
Mica deve essere applicata per gli eccessi di velocità,basta anche solo per l'omicidio volontario.
Ma se non limiti la velocità sei cosciente che potresti mettere in pericolo la vita degli altri, fino alla morte ...
-
Citazione:
natan
Ma se non limiti la velocità sei cosciente che potresti mettere in pericolo la vita degli altri, fino alla morte ...
Mi pare che stiamo esagerando ora, qui non c'è premeditazione ne intenzionalità, benchè un comportamento di questo genere possa procurare la morte di qualcuno...
Non mi riferivo certo a situazioni di questo genere! Penso che le condizioni che ho descritto affinchè si proceda con la pena capitale sarebbero una o due all'anno, non certo la possibilità di fare "pulizia" per le strade. Qualcuno qua sta fraintendendo le mie parole!!!
In tutti i casi vedo che i favorevoli sono aumentati notevolmente...siamo tutti pazzerelli o ne abbiamo tutti le scatole piene?
A voi l'ardua sentenza.
-
Citazione:
motomike78
favorevole per omicidio e pedofilia
Anch'io,....ti copio fratello....
-
Citazione:
natan
e io ci sto guardando dentro dalla cancellata ... :rolleyes:
Ma i piombi di Venezia han creato un mondo migliore? Meno delinquenza ... maggiore consapevolezza della sacralità di chi ci sta a fianco?
Senza dubbio non cambierebbero la mente di gente malata o talmente disperata da non avere niente da perdere. Penso però che uno a cui viene in mente di stuprare una ragazzina di 14 anni se sa che dovrà farsi 30 anni di piombi, forse la voglia gli passa
-
[QUOTE=natan;1755968]Se qualcuno mi risponde e nella risposta io trovo un aggancio per dire di più, io rispondo. Questa non é insistenza. O no? :blink:
ANCORAAAAAAAAAAAAAA!!!BASTA ADESSO!!!!DEVI AVERE SEMPRE L'ULTIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
favorevole...ma sarebbero più utili i lavori forzati!
-