Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
meglio poche.... almeno mi distinguo dalla massa :)
lo dicevano anche dell ' RS...........storia gia sentita..............
se una moto vende ottieni beneifici in terminio di valore usato, pezzi aftermarket, sviluppi da parte della casa ecc...se una moto non vende cambiano due viti all'anno..........
-
Citazione:
MrTiger
lo dicevano anche dell ' RS...........storia gia sentita..............
se una moto vende ottieni beneifici in terminio di valore usato, pezzi aftermarket, sviluppi da parte della casa ecc...se una moto non vende cambiano due viti all'anno..........
anche tu hai ragione.... però vuoi mettere quando ti fermi, e ti dicono ''la tua moto è davvero bella....e poi in giro non se ne vedono tante..''
-
Citazione:
matty675cagliari
anche tu hai ragione.... però vuoi mettere quando ti fermi, e ti dicono ''la tua moto è davvero bella....e poi in giro non se ne vedono tante..''
un pò come quando ti dicono.............la tua ragazza è.................simpatica.........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
un pò come quando ti dicono.............la tua ragazza è.................simpatica.........:laugh2::laugh2::laugh2:
non è proprio così....
perchè se la squadrano dalla luce dello stop al faro anteriore....
-
secondo me è meglio il CBR 600 RR con i tubi in treccia e il sottocoda DPM!!
-
Citazione:
MrTiger
Se riesce a pettinarmi gli offro una cena...............:laugh2::laugh2::laugh2:
caro mr.Tiger si vede che tu non sai con chi hai a che fare !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img518.imageshack.us/img518/6...rrucchiere.jpg
-
Citazione:
matty675cagliari
non è proprio così....
perchè se la squadrano dalla luce dello stop al faro anteriore....
personalmente di quel che pensa la gente della mia moto me ne frega zero........mi son anche sentito dire che il tiger 955 era bello ma probabile ero all'uscita di un rave.............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
:nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
MrTiger
personalmente di quel che pensa la gente della mia moto me ne frega zero........mi son anche sentito dire che il tiger 955 era bello ma probabile ero all'uscita di un rave.............:laugh2::laugh2::laugh2:
sono soddisfazioni....soprattutto quando fai scelte su moto non conosciute....
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
con cesare ragazzi??:laugh2::laugh2::laugh2: no quello è amico di manila...........:tongue: