Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona...
qui da noi è pieno di immigrati ne conosco molti che sono bravi altri invece...
io sto in un quartiere molto tranquillo ma una volta nel piazzale un marocchino a sparato ad un altro per fortuna non l'ha preso!!!
era meglio se lo prendeva, ci sarebbe un marocchino in meno :biggrin3:
dai sto a scherzà
-
cmq apparte tutto non sono razzista!anzi ma purtroppo tanta gente sta sbagliando!
lavoro in un posto dove vedo passare tanta gente e dove col tempo ne conosci tanta e credimi tanti immigrati gentili e onesti ho trovato ma altri!!!
-
Citazione:
simona...
cmq apparte tutto non sono razzista!anzi ma purtroppo tanta gente sta sbagliando!
lavoro in un posto dove vedo passare tanta gente e dove col tempo ne conosci tanta e credimi tanti immigrati gentili e onesti ho trovato ma altri!!!
però se ti devo dire la verità. sono andata in vacanza in Puglia e li manco uno ne ho visto come mai?
-
-
Citazione:
simona...
però se ti devo dire la verità. sono andata in vacanza in Puglia e li manco uno ne ho visto come mai?
xchè in puglia li fanno fuori :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
xchè in puglia li fanno fuori :biggrin3:
bastard ma te l'hanno mai detto che la testa non ti serve solo x dividere le orecchie :biggrin3:
-
-
Ragazzi argomento troppo delicato direi.
Ogniuno la pensa in modo molto diverso,chi è tollerante e chi non lo è!!!!!
Magari sarò criticato ma io sono intollerante,sarebbe meglio che iniziamo a farci rispettare un pò di più e che le forze dell'ordine inizino ad essere un pò più rigide.
Fatevi un giro per Milano(e provincia) Varese(e provincia) specialmente quando dopo le 23.00 poi me lo raccontate!!!
-
giorno ......................
-
Citazione:
dott_speed
giorno ......................
...giorno dott!! e dire che mi sono anche svegliato bene!!