Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
guarda come ti prude il culo assurdo sei un rosicone incredibile:tongue::tongue:
no...io son Genoano!!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sabato alle 18.00 con chi gioca l'Internazionale?:coool:
se c'è una logica nel calcio...per dirla come il grande ARRIGHE.....la squadra che gioca meglio vincerà.
Quindi: il pronostico e facile.
Ma attenzione se i campioni riusciranno a fare un golletto verranno sostituite immediatamente punte e mezze punte per lasciare il posto a difensori e mediani. Questo ci ha fatto vedere il PROFETA PORTOGHESE.
-
Mi raccomando grifoni, cercate di non essere inferiori alla samp.
Se non riuscite a farne 3 mi accontento solo di 2
Dai che lo sbuffone è alle corde
-
Citazione:
noris
Mi raccomando grifoni, cercate di non essere inferiori alla samp.
Se non riuscite a farne 3 mi accontento solo di 2
Dai che lo sbuffone è alle corde
inferiori alla samp??....coi punti che abbiamo la vedo dura.....
ma l'inter senza Ibra è un'altra squadra...e questa la dice lunga sulla pochezza del gioco
-
Citazione:
TB Herbie 53
inferiori alla samp??....coi punti che abbiamo la vedo dura.....
ma l'inter senza Ibra è un'altra squadra...e questa la dice lunga sulla pochezza del gioco
Ma sabato gioca il traditore-zingaro?
-
Citazione:
noris
Ma sabato gioca il traditore-zingaro?
...e penso proprio di si
-
Trionfo è dire poco,PAZZI invece è dire tutto;)!!!!!!!!!
Era dal 99 ke nn vedevo una vittoria così netta contro l'inter, ma col PAZZO&FANTANTONIO sn sicuro ke nn sarà certo l'ultima:w00t::w00t::w00t::w00t:
Paragonarli a Vialli e Mancini nn è giusto,xkè loro hanno fatto GRANDE la Sampdoria insieme all'indimenticato PRESIDENTE Paolo Mantovani e allo Zingaro di Novi Sad, Vujadin Boskov...diciamo ke se riuscissero ad avvicinarsi a ciò ke hanno fatto quei 2 campioni in10 anni qua a genova (Calcio Spettacolo sempre e dovunque),avrei un ottimo motivo per tornare a Wembley
-
Citazione:
Jamie87
Trionfo è dire poco,PAZZI invece è dire tutto;)!!!!!!!!!
Era dal 99 ke nn vedevo una vittoria così netta contro l'inter, ma col PAZZO&FANTANTONIO sn sicuro ke nn sarà certo l'ultima:w00t::w00t::w00t::w00t:
Paragonarli a Vialli e Mancini nn è giusto,xkè loro hanno fatto GRANDE la Sampdoria insieme all'indimenticato PRESIDENTE Paolo Mantovani e allo Zingaro di Novi Sad, Vujadin Boskov...diciamo ke se riuscissero ad avvicinarsi a ciò ke hanno fatto quei 2 campioni in10 anni qua a genova (Calcio Spettacolo sempre e dovunque),avrei un ottimo motivo per tornare a Wembley
a Wembley??han bisogno di usceri??:blink::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a Wembley??han bisogno di usceri??:blink::biggrin3::tongue:
tranquillo,caso mai bussano prima alla vostra porta,dato ke l'ultima volta ke siete stati lì era x un torneo di beneficienza e avete anke xso 2-1 cn gol di montella
-
Citazione:
Jamie87
tranquillo,caso mai bussano prima alla vostra porta,dato ke l'ultima volta ke siete stati lì era x un torneo di beneficienza e avete anke xso 2-1 cn gol di montella
montella ki??:blink: