a stasera + di 90 vittime :( mi aggiungo al cordoglio per tutte le famiglie colpite.
Visualizzazione Stampabile
a stasera + di 90 vittime :( mi aggiungo al cordoglio per tutte le famiglie colpite.
....vedere le immagini e le testimonianze dai luoghi del disastro ti lasciano senza parole ...e un gran dolore e lacrime .....e io sono a casa.... un pensiero a tutti coloro che si stanno prodigando per aiutare in tutti i modi chi ha perso tutto......
Mi resta difficile immaginare il terrore ed il disagio di questa povera gente, cosi' come mi resta difficile postare un qualunque pensiero in un thread come questo.
Una sola considerazione:
chi puo' aiuti!!!
.....tutta la mia più sincera solidarietà a tutta la gente abruzzese, specialmente a tutti gli abitanti che sono stati colpiti da questa tremenda tragedia...
poco da dire, una tragedia !
per fortuna l'italia ha dimostrato di essere ricca di solidarietà, ognuno nel suo piccolo ha fatto qualcosa....
ke apocalisse....
tragedia terribile
non posso non pensare chi stasera non dormirà a casa, ma in una tenda o peggio alla meno peggio....
E' una giornata molto triste
Penso non sia il momento delle polemiche
Piuttosto troviamo il modo di apportare un nostro piccolo contributo!!!
Fuori qualche idea!
Non so una poste pay collettiva?!?
Terminati i primi soccorsi si potrebbe anche organizzare una "colonna" dove ogni partecipante porta con se un pensiero per queste persone che stanno soffrendo, pensate ai bambini!!!
Vicino al dolore dei sopravvissuti e un pensiero per chi non c'è più.
Abruzzesi forti e gentili