Quando passa er bibbitaro?
Visualizzazione Stampabile
Quando passa er bibbitaro?
Mattfactory, almeno dai.. scrivi bene però :-PPPPPPPPPP
Se poi gli altri ti commentano è perchè avete aperto stà storia in publico.....
ok, ok... mi fa piacere che tanta gente ha preso a cuore questo problema (e per questo Vi ringrazio di cuore), ma è pure vero che nel leggere i post, si cerchi di partecipare attivamente alla questione, evitando quanto più possibile battutine tra l'altro fuori luogo.
Che sia un forum pubblico lo capisco anch'io, ma io non ho postato nella sezione "discussioni da bar" ma in quella dei "problemi e consigli tecnici" dunque come minimo mi aspetterei un pò di serietà.
La situazione non è stata semplice, ci sono state parecchie incomprensioni e solo chi ha la mazza in ballo lo può sapere.
Detto questo e senza ulteriori polemiche, rispondo a Matt:
Sono contento che vi siete ristabiliti, mi dispiace, anche io ho dei nipoti piccoli e mi prende male quando non stanno bene dunque so cos'hai passato.
per quanto riguarda i messaggi, ho ricontrollato nel telefono e mi risulta inviato, ma non è questo il problema, importante è che hai risposto dunque sei "vivo" (perdonami la sottilezza).
Per il pezzo ti ho risposto in pvt.
Alla luce di come si stanno sistemando le cose credo che sia il momento di cambiare il titolo del topic da "MATTFACTORY....un TRUFFATORE!!!! " a "Problema con MATTFACTORY", mi sembra piu adatto e meno infamante.
Tutti d'accordo?
ed un paio di birre grazie ;)
Si, cosi mi sembra piu civile la disputa, a partire dal titolo...mi risiedo...
:cheers:
ma è il DOLBY DIGITAL 5.1 ch ???
non vorrei sentire strani rumori "dietro" :D :D :D