Visualizzazione Stampabile
-
il sottocoda è in alluminio fatto da un'amico di Sandrello,mentre le due coperture dei fianchetti le ho fatte io in alluminio laminato.Ho dovuto metterle perche' a parte il buco che restava e faceva vedere un pezzo di serbatoio,il problema era un grosso connettore dell'impianto elettrico che restava scoperto. Non riuscivo a spostarlo perche' avrei dovuto smembrare il pacco di fili arrotolato con il nastro e comunque anche avendolo fatto il risultato non era garantito.A me comunque non dispiace,dal vivo è ancora meglio......Per il colore idem,forse c'è un riflesso (vedi terza foto),dal vivo è perfetto :wink_: Per il pezzettino della sella vedo se riesco a farlo in alluminio,non dovrebbe essere difficile. Ieri sono stato a un motoraduno,e si era creato un piccolo gruppetto di gente a guardare la mia moto. Non so se ne parlavano bene oppure male,ma l'importante è come si dice in tv è parlarne :biggrin3::biggrin3: Anche lo scarico è venuto come volevo,inclinato nella misura giusta e con un bel rumorino :biggrin3: Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con pezzi e consigli :wink_::wink_:
-
il pezzetto della sella prendilo originale , 15€ .....
ciao Bello, spero prima o poi di vederla dal vivo
Sandrello
-
nonostante sia un felice possessore di una 09 1050 jet black, e ex- 02 955.... volevo fare i miei complimenti a tutti i possessori di speed coda corta....alcune che ho visto nelle foto che avete postato sono veramente molto belle......apprezzo il vs. lavoro e la vs. dedizione che avete impiegato nella realizzazione di queste moto...complimenti a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplespeed999
nonostante sia un felice possessore di una 09 1050 jet black, e ex- 02 955.... volevo fare i miei complimenti a tutti i possessori di speed coda corta....alcune che ho visto nelle foto che avete postato sono veramente molto belle......apprezzo il vs. lavoro e la vs. dedizione che avete impiegato nella realizzazione di queste moto...complimenti a tutti
Grazie grazie :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
triplespeed999
Grazie,grazie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chi mi sa dire se la piccola unghia parafango posteriore è uguale per tutte le 955?? Devo assolutamente metterla altrimenti il sottocoda diventa un c...so in poco tempo. Grazie.
-
Citazione:
triplespeed999
grazie, molto gentile..
Citazione:
zannier71
Grazie,grazie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chi mi sa dire se la piccola unghia parafango posteriore è uguale per tutte le 955?? Devo assolutamente metterla altrimenti il sottocoda diventa un c...so in poco tempo. Grazie.
quella del 1050 no, perchè non combaciano i fori (comunque adattabile:biggrin3:) il modello dopo il nostro non so..
-
quella del 1050 no, perchè non combaciano i fori (comunque adattabile:biggrin3:) il modello dopo il nostro non so..[/QUOTE]
Grazie Beppe,ma adattabile vuol dire fare 2 forellini? Se si non c'è problema....
-
Citazione:
zannier71
quella del 1050 no, perchè non combaciano i fori (comunque adattabile:biggrin3:) il modello dopo il nostro non so..
Grazie Beppe,ma adattabile vuol dire fare 2 forellini? Se si non c'è problema....[/QUOTE]
no, i tre fori che ci sono non combaciano per nulla, bisognerebbe farne altri e tappare quelli, però non ricordo se si appoggia perfettamente al forcellone e al paracatena..
-
Pronti ragazzi , voi chiedete è io vado in garage a fotografare, il mio forcellone (2002 ) ha 2 fori . Cosi vi togliete ogni dubbio , cosa vuoi che sia pe "NOI" del CodaCorta , fare 2 forellini :biggrin3::biggrin3:
http://img238.imageshack.us/img238/8...rafanghino.jpg
-
Oscar,ma è tutto un pezzo con il pracatena? Per i fori vedo che non è un problema,ma pensavo che il parafango fosse un pezzo unico senza paracatena.