nn capisco xche' e' stato spostato nel reparto video , mavabbe' chi se ne frega , nn ci sono piu' i moder underground di nnavorta.
cmq tornando alla musica , oggi ascoltavo in makina i white lion , nn male , nn male....
Visualizzazione Stampabile
nn capisco xche' e' stato spostato nel reparto video , mavabbe' chi se ne frega , nn ci sono piu' i moder underground di nnavorta.
cmq tornando alla musica , oggi ascoltavo in makina i white lion , nn male , nn male....
questo pezzo e' del '58....:wink_::wub:
direi che ligeti abbia anticipato elettronica, industrial etc etc.....
YouTube Video
akkiappatevi sto video ke non ha niente di elettronico
YouTube Video
cmq sentir ligeti fa paura...
x quanto era avanti.....
fa cose che fanno ora i panasonic
i primi cure di tastiere .....mhhhh
Three Imaginary Boys(Fiction, 1979)
Boys Don't Cry (Fiction 1979)
mah per me elettronica non è solo l'uso di tastiere... è molto altro....c'è un attitudine ben diversa, così come una chittarra distorta in sè non fa death rock, a seconda di come viene usata può essere post punk....
elettronica nel filone goth e affini posso considerare l'old school EBM:
nizter ebb
DAF
Attualmente: vnv nation, ect....
se mi parli di elettronica allora posso darti ragione sui lavori meno wave dei clan of xymox e il filone cold wave di cui i Frozen autumn italiano ne sono un grande esponente assieme anche ai mostri sacri dei Kirlian Camera
anni fa venivo su spesso allo shelter.....ora è un po di anni che non salgo capace l'anno prossimo....rifaccio visita da voi ciuccia nebbia ehehe
a me loro (sopratutto lei) mi facevano impassire zio bono.
YouTube - Sneaker Pimps - Spin Spin Sugar
YouTube - Sneaker Pimps 6 Underground
mmmmmmmmmmmmmmmm kelli......:wub:
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
yeah!!!!!
gang of four..
siouxies...
ma qui c'è troppa goduria!!
accattatevillo...