Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
su cosa mi hai chiamato in causa?
facciamo che non ho capito perche' sono stanco e un po' rinco.
se vuoi chiarimenti su qualcosa scrivimi pure e stai certo ti rispondero'.
come faccio con tutti.
buona serata.
ma TU , giri in 1:18.00 ????? ad adria???? :laugh2:
-
Citazione:
D74
fattelo spiegare dagli zenesi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho a portata di mano nessun genovese dai yoko dimmelo tu ke poi ti do una cosa:w00t:
-
Citazione:
Lucav
io invece ho un'altra impressione....che i cosiddetti "vecchi" del forum facciano fatica ad accettare chi è venuto dopo di loro....non è la prima volta che si leggono di questi topic e regolarmente ci sono i "vecchi iscritti" che intervngono rimarcando che loro si sono iscritti prima di tutti e che una vola non era così ecc...
io dico che quando si è in 300 si aprono 10 topic .... quando si è in 13000 se ne aprono 1000 ma non perchè si vuole rompere i coglioni...semplicemente perchè ognuno ha qualcosa da dire e a un certo punto non è neanche questione di spam perche è ovvio che intervengano tante persone nei topic
io ovviamente non credo che ai tempi di quando c'eravate solo voi miei cari "vecchi" del forum si parlasse solo di moto, over, ecc. (ricordo ancora un 3D di Ken stesso che ci faceva vedere il suo gazebo in terrazza)....facciamo meno i "sapientini" e divertiamoci di più...e ricordatevi che anche quelli che vi mosrano il culo del SETC sanno fare ad andare in moto e anche bene!!e ricordatevi che tutte le volte che vi mostrano il culo è perchè sono andati a fare un tour in moto e hanno usato il forum come mezzo di aggregazione a differenza vostra!! domenica al pranzo SET c'era gente da Genova, Val d'Aosta, marche, Veneto, ecc...direi che il suo sporco lavoro di aggregazione questo forum l'ha fatto alla grande
ma come al solito sarò io che sbaglio....
Citazione:
Lucav
io non sono assolutamente contro le donne!!ma stai scherzando?!?!
io sono solo contro alcuni tipi di comportamenti...e se li fa una donna non è mica colpa mia!!
ho fatto un salto di la nel post di Fabietto, e come in questo, non ho potuto che notare inesorabilmente ciò che ho scritto sopra....sia Tony, che Ken, che talvolta Eiko o Filo stesso non fanno che ripetere "io l'ho fondato", "io c'ero quando è nato", "le nuove leve di qua...di la..." è questo che non capisco!!!
che caxxo di colpa ne ho io se sono arrivato dopo...che tra l'altro (e qui parlo personalmente) penso di essermi fatto conoscere di persona e di essermi anche divertito sia con Filo, che con Eikon e ho scambiato anche qualche parola con Ken...non capisco questo astio nei confronti di che è venuto dopo...
bo...io vi voglio bene lostesso ragazzi sappiatelo anche se sono arrivato dopo!!:wub:
puppo x tony....non vorrei darti del rinco (cosa che hai detto tu e non io, e spero che notturno non veda se no mi banna per offese allo staff) ma mi hanno quotato in 10....:biggrin3::rolleyes:
quando hai tempo e voglia rispondimi, grazie lo so che sei sempre disponibile al chiarimento:wink_:
buona serata, vado dalla phiga...ci sentiamo domani:tongue::biggrin3:
-
Ragazzi miei,
dopo aver letto tutto "il carteggio" ritengo che chi ha la coda di paglia dovrebbe rispettare anche le idee degli altri, vecchio o giovani del forum che siano.
Ken esprime un parere, il suo parere, e penso che vada accettato come quello degli altri.
Torniamo quindi sulla terra e non dimentichiamoci di parlare anche di moto.
Take care :wink_:
-
Citazione:
ianez72
non ho a portata di mano nessun genovese dai yoko dimmelo tu ke poi ti do una cosa:w00t:
mussa = Topa
-
Citazione:
D74
mussa = Topa
finalmente qualcosa di serio:w00t:
-
Citazione:
tonidaytona
so bene che sei qui da diverso tempo.
e mi ricordo un sacco di cose.
benche' OVER...
TOCCHI IL TASTO GIUSTO.
LA NOSTALGIA E LE COSE CHE CAMBIANO.
ma perche' dovremmo farcene una ragione??
tu talvolta ti infervori quando leggi cose che non condividi su temi che ritieni dal tuo punto di vista importanti.
perche' mai Ken dovrebbe rassegnarsi in silenzio e andarsene??
non mi pare di aver letto da parte tua nulla di simile a un tentativo di conciliare , spiegarsi , ricucire lo strappo.
vuoi aver ragione e basta.
proprio per questo benche' tu sia un ragazzo brillante talvolta non condivido i tuoi interventi.
'e un peccato.
ciao.
Tony ti sbagli
non voglio aver ragione
vedo solo le cose da un punto divista diverso,il forum è cresciuto molto l'intimità l'armonia che c'era un tempo non si può ricreare,è impossibile,ce ne dobbiamo rendere conto,mettere d'accordo o iscutere con 20 persone è più semplice di metterne d'accordo e discutere con 2000 e questo quello che sta accadendo molte persone molte idee e questo a molti questo non va a genio,o cmq non riescono a ritrovarsi,ti faccio un'esempio senza fare nomi,mi ha detto che non frequenta più il bar o lo fa molto meno perchè non si ritrova più,scrive solo nelle sezioni tecniche
inoltre non ho nulla contro di ken ne contro nessuno di questo forum,nonostante spesso mi scontro con molti non mi importa,è giusto e bello che ci sia qualcuno che non la pensi come me e chi mi mandi a fanculo,se no sai che palle 14000 medoro:tongue:,quello che ho detto a ken,che se non gli va bene può cambiare aria l'avrei detto a chiunque altro perchè è quello che farei io in una situazione in cui non posso fare nulla,solo che tu sei legato da un rapporto diverso dal mio e quindi hai un'ottica diversa del problema.
Secondo me qui l'unica cosa che si potrebbe fare,ma INGIUSTA,sarebbe vietare i post politici,ma ci sarà qualcuno che poi si lamenterà di quelli sul calcio e cosi via e allora si chiude tutto e non si parla più di niente,credo inoltre che il forum sia cresciuto cosi tanto x la libertà e la diversità che i suoi utenti trovano qui dentro,insomma ce ne x tutti i gusti
cmq vi voglio bene anche se vi scasso le palle:biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
e' vero tanten volte la verita' st6a nel mezzo
non bisogna esagerare sian in un senso ke nell' altro:wink_:
bisogna essere un pò S.E.T.C.:rolleyes:
-
comunque credo che Ken sia comunista
vuole fondare una comunità egalitaria:ph34r::biggrin3:
-