Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ciao Natan, ma voi lì nel vs mondo, avete votato ? :rolleyes::biggrin3:
Si, per le Europee :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io vado spesso a votare per i referendum ... su temi concreti ... volete o non volete questo o quest'altro? ... sono le uniche votazioni a cui partecipo ... chiare, pulite, si perde o si vince su una questione chiara. Per le politiche probabilmente siamo messi peggio di voi ... abbiamo la pace sociale che se te la racconto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
senza parole
-
Citazione:
natan
pulitura di fino del frigorifero ... potatura delle rose ... rimozione della rete che teneva chiusi i gatti in balcone (é arrivato il momento della libertà) ... bagno al figlioletto tornato dal gioco con amici lercio come pochi :wub: ... dato cibo ai gatti e pulite le lettiere ... atrio riordinato e pulito ... qualche esternazione sul forum di triumphchepassione ... il piacere di sentirti ... :wink_:
dimenticavo: il tutto guarnito da soventi crisi di tosse ... disperazione!!!
ma quando se non ti sei mai mosso dal piccì :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
ma quando se non ti sei mai mosso dal piccì :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
in realtà sto poco seduto davanti al pc ... gironzolo e faccio e poi torno ... leggo un po', rispondo in fretta e me ne vado ... in più non ho un pc :sick: ... ho un mac:w00t:
:wink_:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
in realtà sto poco seduto davanti al pc ... gironzolo e faccio e poi torno ... leggo un po', rispondo in fretta e me ne vado ... in più non ho un pc :sick: ... ho un mac:w00t:
:wink_:
vabbè dai, piccì a mac lo usi in piedi mi sa :tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
corra
vabbè dai, piccì a mac lo usi in piedi mi sa :tongue::tongue::tongue:
... e poi ci vuole metodo e velocità ... tipicamente svizzera ... :tongue::tongue::tongue:
-
siccome di domenica non vado in moto, dopo aver oziato aspettando che passasse la burrasca, nel tardo pomerigio mi sono avviato per rignano sul'arno, verso cellai per gustare l'monima sagra del tartufo, arrivati nella stretta ed ancor umida valle , dopo esserci rifocillati con uno spaghetto ed un uovo al tegamino guarniti dal profumato elemento, abbiamo percorso un viottolo ghiaioso immergendoci tra campi pieni di vapori notturni, con una luna che occhiegiava piena segnandoci di riflessi le pozzanghere mentre le lucciole occupavano di richiami luminosi l'erba alta dei campi intorno immersi nel buio
-
Giulio e ToniDaytona
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
scusate la commozione ma.....mi assento per due giorni e guardate qui cosa ritrovo al mio ritorno :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
questa volta vorrei quotarvi tutti , ho letto tutte di un fiato le vostre cazz.....le vostre postate :wub::wub::wub::wub:
non riesco a scrivere niente, ho un groppo alla gola e non è per colpa di un pezzo di carne che si è messo di traverso
per una volta (ma non fateci l'abitudine) vi amo tutti :wub::wub::wub:
pero' una cosa la devo dire : Intrippato come segretario non ce lo voglio :mad::mad::mad::biggrin3::tongue: ci vuole una segretaria
e poi dov'è la lista ? Voglio la lista !!!!!!! perdincibacco
chiudo (anche perchè sono quasi le 4 del mattino accidenti a voi :mad::mad::rolleyes::rolleyes:) con un mio piccolo contributo
...e una quotata doverosa per ricordare al romano laziale un paio di cose :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
marco61
Quando vidi costui nel gran diserto,
«*Miserere* di me», gridai a lui,
«qual che tu sii, od ombra od omo certo!».
Rispuosemi: «Non omo, omo già fui,
e li parenti miei furon lombardi,
mantoani per patria ambedui.
Nacqui *sub Iulio*, ancor che fosse tardi,
e vissi a Roma sotto 'l buono Augusto
nel tempo de li dèi falsi e bugiardi.
Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Parthenope, cecini pascua rura duces