Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=KDS;2194211]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
sei il terzo ......che mi ha riconosciuto i miei occhi......e dice questo.......io sono pericolosa e molto
Be ti ci vedrei bene con uno come me che ama la notte in sella alla sua puledra a 3 cilindri in una notte invernale con un briciolo di nebbia ..:ph34r:
romantica situazione..................:wub::wub::wub:
-
ti quoti da sola ? :wacko::blink::wacko::blink:
-
Citazione:
Intriplato
ti quoti da sola ? :wacko::blink::wacko::blink:
no č lui che ha cancellato il mio quote e ha mischiato le frasi.......io rispondo alla sua frase......
-
Citazione:
Lady veRSys
no č lui che ha cancellato il mio quote e ha mischiato le frasi.......io rispondo alla sua frase......
ah scusa, sembrava quotassi un tuo post :blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
seeeeeeeeeeeeeeee....ben dotato e che poi non lo sa usare....... lasciam perdere...cmq io a 34 anni ed ancora single..per quanto stia bene da sola...ne vorrei volentieri uno che sia semplicemente:
dolce sono cosi dolce che ti mandoin iperglicemia
generoso oltre a fare l'elemosia ai barboni le faccio anche ai semafori
sensibile sono cosi sensibile che piango senza motico
amante della natura e degli animali ci posso sempre provare
cuoco fa parte del mio lavoro
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e molto molto molto focoso e passionale a letto....e non un pezzo di legno freddo ed incapace di farmi provare emozioni
sono cosi focoso che brucio le lenzuola:biggrin3::biggrin3:
va bene anche se sono pių piccolo????
mi puoi trattare come il tuo orsetto del cuore,cosi sono ancora pių tenere,se vuoi mi disegno nella pancia gonfia di birra un cuore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Morgana
io lo voglio
alto
dolcissimo
con la moto
amante degli animali
che gli piaccia viaggiare
tutto il resto e ben venuto,ps eta' non ha molta importanza,
importante e che mi soporti sempre e comunque a priori :wub::wub::wub:
peccato non sono un gigante:biggrin3:
-
peccato io sono proprio un pezzo di legno freddo ed incapace di far provare emozioni :cry::cry: peccato mi autoescludo :(
addio
-
Citazione:
Intriplato
peccato io sono proprio un pezzo di legno freddo ed incapace di far provare emozioni :cry::cry: peccato mi autoescludo :(
addio
:cry: dai non fare cosi' ...almeno cospargiti di benzina prima di andare...cosi' poi ti offro una bella siga....:smoke_:
-
ma Medoro ci sta provando Giuliana??
-
Citazione:
yatta
:cry: dai non fare cosi' ...almeno cospargiti di benzina prima di andare...cosi' poi ti offro una bella siga....:smoke_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
yatta
Citazione:
TB Herbie 53
ma Medoro ci sta provando Giuliana??
quoto entrambi:coool: