Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
vogliono compagnia.............formiche e zanzare..............che ti impicchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no se mi impiccherò un gg non sarà x loro che vogliono stare sul prato,
anzi un pò li invidio pure :w00t::w00t:
se mi prendono in mezzo quai quasi :D:D
-
Citazione:
Intriplato
:wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
Intriplato
ti regalo un segreto ...con la mia pubblicità inversa ho attizzato un masacro di km............
la povera panterona la ho incastrata per benino :wub::wub::wub:.............adesso mi picchierà hahahahhahahahahahaha
-
insomma grigliata o trattoria?
venerdi o sabato?
-
Citazione:
kiter
venerdi o sabato?
ristorante per 2 a lume di candela che ti frega dei bikers in tutta di pelle puzzolente.....e lontano da gli immondi forumisti guardoni........:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lady veRSys
ristorante per 2 a lume di candela che ti frega dei bikers in tutta di pelle puzzolente.....e lontano da gli immondi forumisti guardoni........:wub::wub::wub:
ma tu ci sarai?
-
Citazione:
kiter
venerdi o sabato?
+ facile al sabato ma questi qua sono imprevedibili :wink_:
Citazione:
Intriplato
è una storia lunga romanaccio immondo, ti riassumo brevemente:
io e avevo buttato giù l'idea di trattoria giusta vicino a Varano, ma quasi tutti remano contro e preferiscono la tradizione di mangiare nei paddock e nei prati attorno al circuito e io mi sono stufato di chiederlo ancora e li lascio fare come credono ;) anche xchè in quel posto andrebbe prenotato prima è un osteria piccola......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se qualcuno viene in trattoria io ci sono ma non viene nessuno, di certo non farò il vs lumino :tongue:
e poi PAntera vuole stare nei paddock lo ha scritto quissù :wink_:
quindi tu sei fritto :tongue::tongue:
Citazione:
Lady veRSys
ti regalo un segreto ...con la mia pubblicità inversa ho attizzato un masacro di km............
la povera panterona la ho incastrata per benino :wub::wub::wub:.............adesso mi picchierà hahahahhahahahahahaha
non aggio capito na mazza :wacko: pardon.....
-
Citazione:
Lady veRSys
ma io voglio incontraregli over...
..prima che mi viene la dmenza senile e non li riconosco piu...
-
Citazione:
Intriplato
+ facile al sabato ma questi qua sono imprevedibili :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se qualcuno viene in trattoria io ci sono ma non viene nessuno, di certo non farò il vs lumino :tongue:
e poi PAntera vuole stare nei paddock lo ha scritto quissù :wink_:
quindi tu sei fritto :tongue::tongue:
non aggio capito na mazza :wacko: pardon.....
ho ricevuto proprio oggi i miei orari di luglio ... giovedì faccio la notte finendo venerdì mattina alle 10.30 ..... dopo 24 ore filate di lavoro ... io non ci sarò ... parto sabato ... nel caso che qualcuno volesse organizzare un puntello da qualche parte mi faccia sapere, nel caso contrario andate a cagare ... :tongue::tongue::biggrin3: