Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alesig
io ero al secondo t day e quest'anno mi ero deciso di scendere in pista con la mia speed...ma mi si è scoppiato un paraolio della forcella e nessuno e sottolineo nessuno a potuto o voluto aiutarmi...mi sono fatto il viaggio di ritorno(350km) a 100 all'ora e ogni 20-30 km mi fermavo ad asciugare l'olio che colava sul sulla pinza e sul cerchio.alla faccia della solidarietà tra motociclisti....facile salutare quando se ne incrocia altri...ma al momento di aiutare qualcuno in difficoltà la fratellanza tanto sbandierata và a farsi benedire....detto questo il prossimo anno voglio scendere in pista e mi porterò da casa una scorta di paraoli mai vista prima.....
azz questo mi spiace, per mia fortuna ho trovato invece un grande aiuto da parte di tutti, mi si è troncato il portatarga....
Uzz per farmi girare in pista mi ha scocciato, praticamente mummificato il tutto...
poi ha smontato il porta targa facendomi la moto racing... eheheh
Poi grazie a Matpin sono potuto tornare tranquillo visto che mi ha imprestato il suo (lui aveva quello after market)
I ragazzi di triumph Lucca mi hanno messo a disposizione attrezzi e consigli, Giskard mi ha aiutato o meglio ha smontato e rimontato il tutto, mancavano alcune viti e girando tra i vari paddok ci siamo arrangiati...
io non posso che essere felice!
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
azz questo mi spiace, per mia fortuna ho trovato invece un grande aiuto da parte di tutti, mi si è troncato il portatarga....
Uzz per farmi girare in pista mi ha scocciato, praticamente mummificato il tutto...
poi ha smontato il porta targa facendomi la moto racing... eheheh
Poi grazie a Matpin sono potuto tornare tranquillo visto che mi ha imprestato il suo (lui aveva quello after market)
I ragazzi di triumph Lucca mi hanno messo a disposizione attrezzi e consigli, Giskard mi ha aiutato o meglio ha smontato e rimontato il tutto, mancavano alcune viti e girando tra i vari paddok ci siamo arrangiati...
io non posso che essere felice!
:w00t::w00t::w00t:
chissà che disagio........:ph34r:
-
COME MI RODE LEGGERVI......ED IO QUI IN GERMANIA!!!!! NOOOOOOO............ahhahaha un salutone a tutti
-
Citazione:
FRANKIE79
COME MI RODE LEGGERVI......ED IO QUI IN GERMANIA!!!!! NOOOOOOO............ahhahaha un salutone a tutti
:fisch:....
-
Citazione:
crisgas
dico solo una cosa anzi due
1 si puo organizzare la cosa piu bella del mondo che ci sara sempre qualcuno che la critica
2 il T DAY è stato fantastico
1 - Per me anche l'organizzazione è stata lacunosa e ho gia scritto perchè , aggiungi che sul sito dedicato non c'erano info tranne quella di rivolgersi al concessionario, cosa che ho fatto: non hanno saputo dirmi nulla di preciso, tranne il fatto che tutto ruotava attorno al cliente ...Cavolo per forza non c'era altro :biggrin3:
2 - bellissimo per la gente come già detto, questo mi è piaciuto tantissimo, ma forse non serve Triumph per trovarsi, basta il TCP, tutto qui.
Il vero T-Day si è fatto in Austria quest'anno, non pretendo certo una cosa simile anche qui in Italia ma mi rimane l'idea che non era difficile organizzare almeno un pò di musica, mettere in mostra le moto e qualche accessorio e organizzare dei vero demo ride
Indubbiamente poi è vero che si accontenta gode ... se questo è lo spirito allora tutto diviene perfetto e il T-DAY di Varanio diventa FANTASTICO
-
il Tday è per la pista....il resto viene come contorno l'evento principale rimane il girare in pista....
a me è piaciuto :)
-
Citazione:
michele0105
Dov'eri piazzato?? In tribuna??
Si come no!
Prova a chiedere all'autodromo se te lo affittano per 3 giorni in esclusiva!
Prova a chiedere a quale prezzo!
Prova a chiedere se la sera ti lasciano fare quel ca@@o che vuoi!
Prova a organizzare tu un centinaio di turni!
Prova a organizzare 2 gare!
Prova a organizzare un demo ride!
Mi fermo quà....
Non metto in discussione quello che hanno fatto, ma quello che potevano e non hanno fatto ... per me se ci si muove mbene si può fare e meglio da soli!
-
Citazione:
michele0105
Dov'eri piazzato?? In tribuna??
Si come no!
Prova a chiedere all'autodromo se te lo affittano per 3 giorni in esclusiva!
Prova a chiedere a quale prezzo!
Prova a chiedere se la sera ti lasciano fare quel ca@@o che vuoi!
Prova a organizzare tu un centinaio di turni!
Prova a organizzare 2 gare!
Prova a organizzare un demo ride!
Mi fermo quà....
ero ovunque :ph34r::laugh2::tongue:
ti crediamo
ti crediamo
ti crediamo
ti crediamo
ti crediamo
ti crediamo
grazie se ti fermi :biggrin3:
Citazione:
Babe
è vero...
x me questo è stato il primo T-Day....e mi sono divertita tantissimo...
ho conosciuto gente nuova e rivisto altri, insomma aspettero' con ansia il prossimo :wub::wub::wub::wub:
ma noi non ti aspettiamo,
Bastaombra :D
-
tu non aspetti e non arrivi.....in tempo.... :(
-
Citazione:
MR-T
tu non aspetti e non arrivi.....in tempo.... :(
a volte arrivo anche prima del tempo, credimi :D:D