Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
fidati. io li conosco i due vecchietti flag e monacograu.
Dici che loro,che da sempre se la prendono con i grillini "spostadiscorsi", poi sono i primi ad avvalersi di tale tecnica?:biggrin3:
Cmq sarei curioso di conoscere anche Monaco:biggrin3:...magari un giorno che non è si riesce a creare una cena pragmatici /sognatori
-
Citazione:
tbb800
classico esempio di disinformazione organizzata. siccome non avete argomenti da spendere buttate a caso due rondini e distogliete l'attenzione dai veri problemi di questo paese.
che poi se vogliamo dire la verità da quando a Roma c'è la Raggi le rondini sono tornate più contente. tra l'altro con incremento del 23,4% sull'anno precedente. portatemi un dato altrettanto positivo e veritiero del rapporto rondini/sindaco PD o di un partito che volete voi e poi ne parliamo.
babbei. neanche le rondini 5stelle vi stanno bene.
Azz, e del rapporto cani randagi/pil, che mi dici ? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
tbb800
fidati. io li conosco i due vecchietti flag e monacograu.
Purtroppo non di persona, vecchio mangia bambini impuniti riconvertito :)
-
Citazione:
Stinit
Dici che loro,che da sempre se la prendono con i grillini "spostadiscorsi", poi sono i primi ad avvalersi di tale tecnica?:biggrin3:
Cmq sarei curioso di conoscere anche Monaco:biggrin3:...magari un giorno che non è si riesce a creare una cena pragmatici /sognatori
Quando vuoi! :oook:
Ma non ti scordare che sono prezzolato :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Quando vuoi! :oook:
Ma non ti scordare che sono brizzolato :senzaundente:
...a me non crea problemi:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
aspetta di vedere il conto :senzaundente:
-
Citazione:
flag
:sad:
-
Citazione:
flag
Non si rende...conto :)
-
Citazione:
Stinit
Citazione:
Stinit
Citazione:
Stinit
:sad:
ti agevolo gli estremi della trattoria che io e monaco abbiamo individuato, cosi' puoi prenotare (mi raccomando, con larghissimo anticipo.........si parla di mesi) e cominciare a mettere i soldi da parte :senzaundente:
https://romecavalieri.com/it/la-pergola-it/
-
Citazione:
flag
ti agevolo gli estremi della trattoria che io e monaco abbiamo individuato, cosi' puoi prenotare (mi raccomando, con larghissimo anticipo.........si parla di mesi) e cominciare a mettere i soldi da parte :senzaundente:
A proposito, dopo l'ultima volta, ho chiamato Heinz e mi son lamentato dell'olio cottura che non ci aveva soddisfatto, manda le sue scuse e dice che siamo suoi ospiti per Pasqua se vogliamo, io non riesco, sono nelle Marche, per voi gli ho detto che gli faccio sapere...Let me know.
Scusate l'OT
-
Citazione:
flag
:ph34r:...azz se volate alto!!:ph34r:...io sono più sul livello "da Zenà" (dove mangiammo quella sera con Macheamico6)