bannatelo perdio! [emoji23]
fatevi una Mito cribbio [emoji16]
Visualizzazione Stampabile
bannatelo perdio! [emoji23]
fatevi una Mito cribbio [emoji16]
Fiat/alfa/lancia, cambiandone due all'anno non facevano in tempo a smontarsi. Il tuo amico di napoli magari non le possiede ma se gira in tuta e sveglio, almeno sta comodo e poo te giri con una 4c mi pare do ricordare, come fai a girare con un auto che reputi un cesso? Gusto dell'orrido? :D
Non sapete nemmeno che ormai, Fendi, Gucci, ecc vendono felpe che costano quanto il vostro cassone?
Aggiornatevi asini. :oook:
:D
Se stato molto più sintetico, ma ora son curioso di vedere cosa scrivono .. :D
non ho una 4c, magari prossimamente, oppure una Lotus visto che sarebbero per uso pista e basta [emoji16]
e comunque la 4C é una signora auto, niente da spartire con le Alfa normali
il mio amico è responsabile qualità catena di montaggio Alfa/Fiat e Maserati, le prova ogni giorno per settimane proprio per valutare i difetti su strada
che una felpa costi più di un cassone la vedo dura, e che il 90% sono pure tarocche [emoji23] inoltre quel tipo di abbigliamento va bene per il maranza di turno...
asino puoi dirlo ai tuoi parenti [emoji6]
piuttosto raccontaci come ti é sembrata la Ferrari in strada
Guarda che la 4c la produce sempre fiat eh, asini perché sfottete chi va in giro in felpa e con la fiat, e poi si scopre che la fiat ce l'avete pure voi.
Quello altro gira in Maserati, che viene assemblata a Mirafiori.
Dai su, fatevi una F8 Tributo e non scassate la uallera. :D :oook:
https://i.ibb.co/ypZS0qq/PSX-20230108-204112.jpg
:dubbio:
mamma mia quanti culi che bruciano. @z4fun ma gli dai ancora retta? :cry:
Un concentrato di cazzate...
Ragazzi riusciamo a portare avanti la discussione senza punzecchiarci, provocarci od offenderci?
Spero di si, altrimenti sarò costretto a chiuderla.
Il paese è piccolo e la gente mormora.
I ban volano come piccioni a venezia.
Attenzione.